![]() |
E se la moto è in discesa o salita come faccio a fare in ceck senza il freno tirato?
|
Sasso sotto la gomma??
:lol::lol::lol: |
con la marcia inserita....
R1200RT |
Ah... saperlo... max5407 sei troppo generoso... non si elargiscono così gratuitamente preziosi consigli... :lol:
|
Venendo da moto vecchio stile, senza tante menate, le prime volte che frenavo con la Nimitz rischiavo sempre di fare un doppio salto mortale carpiato sopra il cupolino. Dopo una settimana si è rotta la batteria e son rimasto per strada con la frenata residua. Aaahhh!!! così sì che andavo bene!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ops non avevo letto la risposta ;-) |
boh!... non ho capito bene questa storia della salita/discesa. ad ogni modo vi dico cosa succede sulla mia; se "appiccio" la moto con il freno tirato ed in pendenza, sia post che ant, succede che a volte, ripeto a volte, la scritta ABS si accende lampeggiando velocemente, ma appena mi muovo di un metro o poco più si spegne ed ovviamente funziona tutto regolarmente...
|
prima o poi ti si staccheranno le ruote.
|
la và che lè un fulmine...:D altroche Nimitz... tsè.. ma di un po: li trovi ancora i ricambi?:lol::lol::lol:
ciao Claudio. finite le ferie?...:lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
ZK!!! sono agli sgoccioli, mi restano le ultime TRE settimane...:mad:.......:la::la::la::bootysha::boo tysha::bootysha: |
... 'stardone":lol::lol::lol:
OT ...ieri con un paio di amici ci siamo fatti un giretto con mete "random" e siamo finiti dalle tue parti; m. grappa, asiago e rientro da lavarone-rovereto. la tua provincia si comferma essere stupenda... del resto come tutto, o quasi, il veneto... |
Vicenza è benedetta.....con un'ora di strada vai dappertutto...a est in un'ora sei a Venezia e al mare, a nord sei in montagna, e che montagne, a parte Asiago le Dolomiti sono a un tiro di sputo, a ovest sei al Garda, a sud.........bè, ma al sud chi ci va mai? ci sono i terroni e gli emiliani sono i peggio di tutti.
|
ah sì? mmmm, cos'è che mi hanno detto i miei cugini bellunesi del piatto preferito dai vicentini... :confused:dannazione non ricordo...:lol::lol::lol:
ma del resto tutto è relativo.... da noi i terroni cominciano dopo la toscana. infatti i compaesani di Dante li sopportiamo ancora, prova ne è il detto molto usuale da queste parti: "meglio un morto in casa che un toscano alla porta"...:lol::lol::lol: ....fa te gli altri... (nessuno si offenda, mi raccomando. a me stanno sulle balle solo i rompicoglioni specialmente se arroganti e prepotenti; si fa per schersare neh!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |