![]() |
Quote:
|
Quote:
con che moto? tutti fatti da te? |
complimentoni! E sono d'accordissimo sul fatto che il modo di guidare incide molto sulla longevità dei mezzi !
|
Quote:
il GS 1200 depotenziato. preso usato. io ne ho fatti 140.000 circa in cinque anni. per assurdo il primo proprietario gli aveva cambiato frizione e cambio e paraolio :lol: ma non credo, anzi, per parecchio tempo ha puzzato di prodotti di bellezza. io i prodotti di bellezza non li utilizzo, massimo le faccio i fanghi |
wow spero di arrivarci pure io, al momento ne ho 87.000, e sono contetissimo perchè va veramente bene.
|
complimenti!
io con una R1100RS ne ho fatti circa la metà, poi fui costretto a venderla per un problema di salute. forse a 175.000 ci sarei arrivato anche io con quella moto, perché se sei "innamorato" della tua motocicletta te la tieni finché puoi e ogni km in più che ci fai è una soddisfazione grandissima. |
Da sempre i tanti km suscitano in me tanto rispetto.
I marketing manager delle case ti stanno facendo macumbe e messe nere, ma non curarti di queste cose. Anzi fatti tanti discepoli, così li mandi tutti a casa. |
Bene augurante anche per me, anche se non avevo dubbi... :D
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=297952 |
porca pupazza
|
Quote:
non gli conviene. potrebbero guadagnare ancora qualche soldino con i ricambi. se invece vendo la moto è difficile che vada a comprare gli oggetti che fanno adesso. |
Quote:
si vede che sei sempre in giro a non fare un .....! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |