![]() |
SE LA MOTO SI CONTINUA A SPEGNERE L'HANNO MESSA FUORI FASE QUANDO HANNO FATTO IL RICHIAMO DELLA RUOTA FONICA:mad::mad::mad::mad:
|
Quote:
Io e l'accettatore abbiamo letto assieme la tabella di manutenzione programmata. |
Quote:
Quello che mi hanno detto riferisco, so solo che ho speso una trentina di Euro oltre il previsto (230 per il tagliando) :confused: |
Quote:
|
molte moto arrivano senza modifica e' viene fatta prima della consegna senza che il cliente lo sa basta che sposti di un po al momento del montaggio e'la moto non va.il consiglio che ti do fatti controllare la fase.
|
batmoto
Può anche essere che in qlc Conce ci siano moto non aggiornate ma il riferimento è , sempre e cmq , la settimana di produzione e non la data di immatricolazione. Se ho visto bene com'è costruito il sensore di fase e le istruzioni/attrezzi da utilizzare per la sostituzione , mi vien da dire che l'unico modo per far le cose male è quello di non seguire le istruzioni di Monaco the Io credo sia proprio il tipo di utilizzo. Con la frequenza/tipo di percorso che fai ti mangi la moto. Non è solo un problema di energia da/verso batteria... il tuo motore è sempre freddo , l'elettronica ingrassa la miscela , il kat non va in temperatura , l'olio neanche... ciao Bert |
Quote:
Questo perché si verificano con maggior frequenza a caldo e quando cammino per molto tempo nel traffico quasi al minimo! Premetto però che il mio uso della moto è abbastanza .... "variato" rispetto al tuo. Mi hanno controllato la batteria ed è perfettamente carica! Secondo gli ultimi aggiornamenti hanno controllato tutta l'elettronica al computer, ed era tutto a posto. Hanno contattao la casa madre e sono in attesa di notizie nonché di farla provare all'ispettore BMW. Speriamo bene!:-o |
Quote:
Un amico mecca, che lavora da un conce ufficiale della mi città, mi ha spiegato che per effttuare correttamente l'operaione c'è bisogno di una "maschera" che blocchi il tutto evitando che la moto vada fuori fase quando si stringono i dadi. Pare che questa maschera non fosse stata fornita a tutti i conce, ed a lui era capitato, quando aveva dovuto effettuare il lavoro senza maschera, che la moto fosse andata fuori fase. Ha poi rimediato subito! ;) |
Quote:
|
tonignio ti consiglio di farti ricontrollare la posizione della ruota fonica.e verificare la posizione giusta con la mascherina di cui citava CHUCKBIRD.
|
la mia adesso che fa piu freddo non lo fà quasi più
|
:cool:
Ieri mi hanno chiamato. La moto è pronta. Difficilmente riuscirò ad andare a prenderla prima del 28 o 29 e dal vivo voglio capire bene cosa hanno fatto! |
facci sapere:D:D:D
|
ho fatto il tagliando dei km.1.000 ma nulle è cambiato che faccio torno dal concessionario oppure visto che sembra un difetto non risolvibile bisogna indire class-action contro BMW ????
|
spegnimento moto
ciao a tutti, ad aprile ho acquistato la tanto desiderata gs1200. la moto non ha mai avuto problemi di spegnimento, ma al tagliando dei 1000 KM mi hanno detto di dover eseguire un richiamo per quel tipo di diffetto. Da allora la moto ha iniziato a spegnersi. Questo molto raramente ma succede in scalata dalla 3° alla 2°quando do un pò di gas per far entrare meglio la marcia. L'ho già portata a controllare un paio di volte ma il problema persiste. Sono un pò preoccupato perchè l'ultima volta mi è successo svoltando ad un incrocio e stavo quasi per cadere.
|
a me si spegne in partenza, a nessuno capita? faccio per partire e la moto di spegne di colpo senza il minimo preavviso...in scalata invece non si è mai spenta...la mia era una delle prime 2010 e al tagliando dei mille è stata eseguita la sostituzione della ruota fonica...non ho riscontrato differenze fra il prima e il dopo
|
Quote:
Se sulla mia non lo risolvono ora parto immediatamente con un'azione legale! |
Le versioni 2011 hanno modificato i corpi farfallati e motorino passo passo del minimo traete voi le conclusioni.:violent1:
|
proprio oggi ho scritto una mail a bmw italia dicendogli se hanno seriamente la volonta di risolvere questo problema oppure no altrimenti farò presente il problema a qualche giornale di moto abbastanza conosciuto facendogli una brutta publicità
|
Povera BMW stanno veramente rasentando il ridicolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |