![]() |
ecco,Claudio spiega bene tutto,noi siamo seduti ad ascoltarti.
Ti prego non saltare nemmeno un particolare.... Enzo |
Quote:
Enzo |
la mia l'ho pagata 7000 euri.
|
io non so che dire, nel senso che è la prima volta che faccio veramente un affare.. di solito pago sempre le cose il loro valore reale se non di più.. credo che dipenda dal fatto che sono uno molto emotivo e quando vedo qualcosa che mi piace ( e che sto cercando) non sto li a fare calcoli e la compro.. questa volta ho aspettato, non ostante avessi visto diverse moto, tutte piuttosto in ordine,ma mi ero ripromeso di non aggiungere più di 1000 euro a quelli incassati dalla vendita della mia bulldog.. ne ho aggiunti 900 solamente e, sinceramente, credo di aver comprato molto molto bene.. e non sto nella pelle aspettando che mi portino la moto( penso giovedi-venerdi).. comunque non stare a pensare a cosa hai pagato.. pensa alla soddifazione che ti dà...
Lucio |
cavolo però !!! le carene in cartongesso... dio che cattiveria!!!:cool::D:D
Lucio |
Quote:
|
Ottimo acquisto, grande moto, goditela.
|
Quote:
...completo il quadro...è un 2004 twin sparks e aveva 17500km, presa dal conce di Vicenza con garanzia Stilnuovo, con tutti i tagliandi documentati, gommata nuova, insomma quasi ancora in rodaggio. Quando l'ho presa non mi è parso neanche esagerato, certo che sentendo quello che l'hai pagata tu....:-o, ma come dice sempre Valentino..."son contento lo stesso!".:lol: |
auguroni morluc!!!!
l'avevo vista anche io... poi ho optato per la 1150..... bellissima!!!!!!! |
la mia sono un 6° proprietario e forse anche incidentata nelle varie proprieta', comunque va bene e sopratutto va' dritta!!! per il resto niente da dire!!! comunque del 2004 sono quelli i soldi!!! ho preso la 1150 per il prezzo e per il proprietario che l'aveva mi sembrava serio e ci ha messo tutto lui bauletto K para spruzzi x i piedi borse interne e sopratutto il parabrezza maggiorato che non e' male x niente!! adesso basta che venga primavera , anche se la moto ho fatto l'assicurazione annuale e percio' anche oggi per andare al lavoro.... ciao un lampeggio dal freddo Trentino..
|
ma volevo chiedere na cazzata ma quando vi rispondo vedete la foto della mia moto sull' Avatar? grazie
|
Quote:
ma chesso' i paraspruzzi per i piedi? |
Quote:
...sei un laido morboso. |
Complimenti!
|
a me o a lui?
|
Quote:
|
si piu' che para spruzzi , sono dei piccoli deviatori fissati sotto le teste sul puntale sotto in tinta carrozzeria che portano via l'acqua e l'aria,
|
Quote:
|
azz!...pure quelli ci hai sù...te l'ha proprio tirata dietro!:lol:
|
Thanks Eagle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |