![]() |
la sbadata ragazza è stata fortunata, qualche euro di multa e via
Alegs1200 non ha più trovato la moto |
Ma VOI, avete ancora bisogno delle chiavi per andare in moto? :):):)
Circa un bambino che potrebbe usare la moto, al massimo se la tira addosso e quello lo puo' fare anche senza chiave.... |
Quote:
|
Il ciao ( e pure la vespa se e' molto vecchia) va in moto anche senza chiavi
Eh appunto.. forse la "provocazione" non è giunta :) |
Quote:
|
Un vigile applica la legge, che è chiarissima, ma ha la colpa di essere sconosciuta (sai che novità!), ed ecco che subito salta fuori:
|
A un mio amico, pure forumista, hanno fregato la moto perchè aveva lasciato su le chiavi:
sapete quante ne avrebbe pagate di multe pur di ritrovare le chiavi al comando dei vigili invece di un nulla senza niente intorno? :mad: Essere contrari a priori a volte porta a dire cose che non penseremmo neppure, o almeno lo spero, altrimenti .......... IMHO :( no, va, basta così, del vuoto pneumatico ne parleremo un'altra volta! |
Quote:
|
Quote:
secondo me la norma è anticostituzionale. |
Quote:
facciamo un club, saremmo un'elite ristrettissima. |
guarda Wotan io col modo di ragionare dei vigili urbani ce l'ho a morte, perchè generalmente sono di un'ottusità da primato.
Esperienza personale proprio di ieri per un ricorso vinto di fronte al GDP per un divieto di sosta da 38€. Lasciando perdere i particolari che sono un po' complicati, in pratica 1 anno fa ho preso sta multa per divieto di sosta, solo che il punto dove avevo parcheggiato è privato in quanto è un' ampia rientranza per un ingresso carraio che non c'è +. Ma si nota benissimo il confine tra la via pubblica dove vige il divieto e la rientranza perchè una è asfaltata e l'altra lastricata in porfido. Il giorno dopo vado al comando con le foto dei luoghi, viene chiamato anche il vigile che conferma la posizione della mia auto. Sai la risposta cosa fu? Che io probabilmente avevo ragione però se volevo annullare la multa doveva fare ricorso perchè per loro ormai la questione era così e basta. |
Quote:
|
Intendi per caso insinuare che Nicola66 non sia normale? :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Su questo non c'è dubbio alcuno. |
Quote:
Pensa se il tossico della situazione fosse saltato sulla moto e dopo 2 isolati avesse tiraro sotto qualcuno ammazzandolo! Purtroppo la gente è rincoglionita. 3 giorni fa un 65enne comasco ha pensato bene di lasciare l'auto accesa in strada per entrare in edicola e comprare la gazza. Tempo 30 secondi gli avevano ciulato il Pandino nuovo di pacco. Idiota. |
Quote:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
io ho un'avversione particolare per i vigili, visto che , almeno a roma, svolgono malissimo il loro compito.
vedere una multa di questo tipo fa strano. infatti è andata a finire sul giornale........ però in italia quasi tutti devono sempre aver da ridire, perchè il vigile non ha fatto qui, non ha fatto lì quindi la multa è ingiusta ecc......... ha lasciato le chiavi sul motorino? è vietato? multa. basta, non si discute |
Quote:
Mi fosse capitato oggi non l'avrei fatto perchè avrei speso 33€ di bolli per presentare un ricorso da 38. |
Quote:
ma secondo te quante sono le possibilità che uno lasci volontariamente e dolosamente le chiavi infilate nel quadro col rischio che gli freghino il mezzo? Dai. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |