![]() |
Garmin originale
Ciao a tutti, porti sapere, cortesemente, dove collegare il secondo spinotto della base originale garmin motorroad? Grazie:D
|
C'è un thread apposito,puoi trovare molte notizie.
|
Ciao..., allora.., uno si collega alla preddispozione sotto il becco.. l'altro serve soltanto se lo vuoi collegare alla batteria direttamente.., puoi anche non collegarlo....
|
Il navigator V cosa ha in più del IV??
|
C'è un intero thread proprio qui sotto
|
ciao,
non sono molto esperto in materia, pertanto, volevo un vs conforto: su una basetta per navigator IV è possibile montare un garmin zumo 660? ho infatti acquistato di recente una r1200rt usata che ha già montata la sola basetta per il navigator IV , ma sarei orientato ad acquistare per vari motivi tra cui il prezzo uno zumo 660. grazie |
Assolutamente si
|
Però i tasti posti sulla basetta non funzioneranno
|
,,, ma l'alimentazione si ;)
|
Esatto !
|
Volevo sapere se il navigator IV è pienamente compatibile con il "rotellone" installato sul manubrio - parte sx - del GS MY2013.
Grazie |
Stefano, se ti leggi i post in merito trovi tutte le informazioni che ti servono. Quie nella sezione del Gs lc
|
Salve, ho letto tutto il 3ad ma credo di non avere trovato la risposta al mio quesito che vi sottopongo.
Ho acquistato uno ZUMO 660 usato, da installare su GS 1.2 STD MY '08 dotato di archetto per il cupolino ADV. Vorrei acquistare il supporto della Touratech codice 01-065-0523-0, dotato di chiave di sicurezza antifurto, ma mi è stato detto che è necessario un altro accessorio sempre della Touratech, al costo di altri 40€, perché il diametro del tubolare che compone l'archetto è differente. Qualcuno riesce a darmi utili consigli. Grazie in anticipo. Lamps |
Si, ti serve una piastra di supporto che si aggancia all'archetto e sulla quale avvitare il supporto Touratech. Puoi prendere quella BMW che mi pare costi meno... Ma non ricordo. Altrimenti puoi fartene fare una in alluminio se conosci qualcuno che lo lavora.
|
Ok grazie per l'info, allora provvedo al reperimento di quest'altro supporto, grazie
👍👋 Digitato from my iPhone using talco x la TOPA |
Salve io volevo montare la basetta dello zumo 660 con il navigatore Iv sulla seconda moto non bmw . Oppure se prendo la basetta otiginale che conettori ha?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Sono identiche.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |