![]() |
Quote:
Ma il parafango posteriore? ____r1200r_07_ |
Quote:
@Ale: non devi scusarti con me :lol: si rallenta la navigazione inutilmente e si appesantisce il server. |
Ultima rottura di coglioni lo prometto!
Secondo voi... il wrs fumé, potrebbe essere interessante oppure appesantisce troppo il frontale della moto? _____r1200r_07_ |
|
Credo dipenda solamente dal tuo gusto...
...io personalmente...montando paramani e cupolino (su telaio originale)..preferisco il trasparente..credo appesantisca meno.....ma se si tratta del solo cupolino..va bene anche fumè!! Per esempio...io ho questa scimmietta...ma da mettere da solo in estate... http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...099926459,.htm |
Quote:
E monta sugli attacchi dello speedster? |
Quote:
|
Io ho lo sport ottimo, e il touring pessimo...
Stavo per decidermi per il cee da 18 essendo 1,74 ma leggendo che il WRS è esente da turbolenze e visto il prezzo mi ci butto a capofitto... Scusate forse è stato detto ma si monta sul telaio del Touring? Grazie Luca.:D:D:D |
Io sono un 1,81...e mi ha veramente soddisfatto....(come te...usavo lo sport)
...si monta sul telaio touring... |
Scusate ma il WRS è esente da turbolenze??? Io l'ho rivenduto per disperazione...mi sparava l'aria dritta sulla visiera.
Io sono alto 180 cm, può darsi che a diversa altezza l'effetto sia diverso... Dopo averli provati quasi tutti ho concluso che lo sport è il migliore in assoluto... |
Oi,oi Gregory dice che il wrs è esente da Turbolenze...
Forse le impressioni sono soggettive...? Cmq anche io ho una gran opinione dello sport e se si mette la borsa serbatoio la protezione aumenta un pò più...:confused::confused::confused: |
Quote:
Io non riuscivo a tenere aperta la visiera....:mad: |
Io l'ho specificato che l'aria colpisce la parte alta del casco....ma offre una protezione decisamente superiore allo sport...e non crea turbolenze (come il Touring).
Con il Givi tieni anche la visiera aperta (poi perchè la tieni aperta?)..ma da 120 a 140kmh sei nel frullatore!! Il WRS...l'ho provato a tutte le velocità...stessa pressione (minima) sul casco e niente sballottamenti!! Ovviamente come sempre, giudizio personale e soggettivo!! |
Ciao House-Gregory. Grazie per le impressioni inerenti al cupolino WRS che hai postato, mi sono state molto utili per avere le idee più chiare sui vari cupolini che ci sono in commercio ed eventualmente quale acquistare. :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |