![]() |
E sto ragazzotto :lol::lol::lol: qua sopra ha detto niente ma .................................................. .................................................. ............................................ha detto tutto!!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!:
Un saluto, Luigi. |
io sul mio gs 1150 del 2001 ho montato un paio di wp eds II da EuroRacing a Gabicce Mare e mi trovo molto bene.
|
2.990. Il prezzo di listino, il 22/23 luglio si potranno provare!
|
Quote:
convenzioni per il Forum? |
Quote:
|
OHLINS
Mi confesso che egoisticamente ho speso 3000€ novembre 2011 per le Ohlins Mechatronics. Andavano benissime per tre mesi. Poi il motorino si bloccava. Hanno fatto qualcosa per farlo funzionare. Dopo tre mesi dinuovo blocco completo del motorino che alza le sospenzioni. Ho chiamato Andreani che mi ha messo in contatto con la Svezia (Peter Andersson di Ohlins). Fine adesso NIENTE. Sto aspettando un nuovo centrallino da mezzo anno. Vorrei con questa la mia sperienza informarvi di stare molto attento se qualcuno avesse 3000 € di buttare ad un prodotto Ohlins. Meglio una settimana bianca a Cortina. |
Apperò...
Beh, facci sapere come va a finire. |
Io montero' a breve gli ohlins per esa
|
Anch'io mi sa, ma quelli da "poveri", non i maccccattroni. :lol:
|
@pepot domanda seria: li fanno ancora? Avevo sentito voci(non vado al bar) che avessero smesso a causa dei frequenti problemi.
Ripeto vox populi Tapatalka in compagnia |
si che li fanno ma io non parlo dei mechatronic bensì degli asa
|
Grazie, anche io intendevo quelli.
Vado ot: qualcuno ha visto lo stesso sistema fatto da bitubo? Tapatalka in compagnia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |