![]() |
Quote:
possono servire solo a quello quelli in plastica...ma montarli perchè la moto mi casca più volte... ahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
invece la meriterei, semplicemente per il fatto che spesso per strada (macchine e moto) c'è gente che determinati mezzi non dovrebbe comprarli, vuoi per poca esperienza o per manifesta incapacità...posso capire i problemi nei parcheggi, di auto che buttano le moto per terra, posso capire i parcheggi in spazi angusti dove i cilindri sporgendo possono essere rigati...ma comprarli perchè la moto ci casca spesso secondo me è un sintomo. e spesso è meglio prevenire che curare. p.s. il mio problema è che spesso son troppo schietto ed onesto...forse dovrei essere molto più ipocrita come molti...tipo:" come prima moto mi va bene il gs? si ma certo tanto cosa vuoi che siano 250 kg e un metro di sella?" |
non credo che chi compra 250 kg di moto sia un neopatentato,uno per la mole,due per il prezzo,caso mai chi usa la moto quotidianamente nel traffico di grandi città come fosse uno scooter si trova a parcheggiare tra le auto,infilarsi,a mettere e togliere il cavalletto tante volte al giorno,la moto può cadere,
poi i tubolari (e le borse)non piacciono neanche a me perchè mi ostacolano a infilarmi tra le auto in coda nella giungla quotidiana,diciamo una corsa ad ostacoli se poi si è motociclisti della domenica di sole della bella stagione di sicuro non cade da ferma,il cavalletto lo metti due volte in un giorno |
qui di manifesta incapacita'.....ce ne uno solo....ma mentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ahahahahahaha
che burloni... okkio che vi casca la moto mentre la muovete da spenta....rigorosamente giù dalla sella. ahahahahahah |
Quote:
a memoria nel nostro gruppo di bmwisti con migliaia di km e anni alle spalle non ricordo di moto che cadono come fossero birilli...qualche caso si ma una sola volta nella vita di una moto... ma forse abbiam tutti problemi mentali come ha detto il nostro amico..le moto cadono ma non ce ne rendiamo conto...ahahahaha |
gidi sei proprio simpatico
|
Un taglio!!
Dategli un taglio!! |
Quote:
L'intelligenza ci insegna che prevenire è meglio che curare e visto che i parateste in plastica non sono invasivi dal p.v. estetico, non vedo il problema (premesso che io non li ho montati) Non per gufarti, ma mi gioco le palle se in non so quanti anni che usi la moto, non sei mai caduto UNA volta!! Ecco forse se quella volta avessi avuto una minima protezione al punto giusto, la moto non l'avresti rigata... Inoltre quoto Blindo7 in tutto e per tutto: la distrazione e il rischio di qualche c***** nasce proprio dall'uso cittadino tipo scooter, sempre di fretta, ripetendo gesti automaticamente più volte al giorno, il più delle volte pensando ad altro |
Io ho ancora un po cartellini da dispensare.
|
L'attimo del cojones...capita a tutti....(a tutti)
...e quoto il titolo del topic.... ...io ho la spalla sinistra...ormai andata..(mi opererò questo mese)...mi scappò il cavalletto laterale...e non sono stato in grado di tenerla....(se il cavalletto fosse stato a destra...forse ce l'avrei fatta)...e l'ho appoggiata sul paracilindi...."Santo"!!!! |
Aspetto la foto di quelli di Giampy54.
Ricordo che siamo su un forum; il rispetto degli altri utenti non è un optional. |
Quote:
io dico solo che i rara cilindri in plastica e in carbonio ci possono anche stare...ma quelli tubolari! mamma mia...e cmq sempre e solo perchè un evento PUO' succedere..non perchè si manifesta spesso. in 28 anni di moto ho avuto un incidente per strada, un lungo finito bene e tante musate sui campi da cross...ma la moto da ferma non mi è mai caduta...mi potrà cadere domani...ma non si ripeterà più... rimando a quelli che dicono che motociclista lo si è solo se si fanno viaggi in moto sotto la pioggia a medie da 50 cc per migliaia di km... bene, se questo significa essere un motociclista, son contento di non farne parte...capisco l'andamento turistico/soporifero del forum...ma qui sembra di essere al circolo vela durante le partite di burraco tra 70 enni. |
allora cambia forum....e qui chiudo
bye bye |
chiudo anche io...ma non cambio assolutamente...le vostre opinioni sono come le mie..rispettabilissime..sta a noi portarle avanti in modo civile...
doppio lamps |
Perdonatemi, ci riprovo:
Quote:
|
domanda che interessa pure a me....
|
Quote:
Di certo non ho dubbi sul lato protettivo! In caso di caduta non è che si lesiona solo il coperchio valvole, questo è attaccato alla testa.. al cilindro, il tutto grava sui prigionieri. Il para tubolare forse non è bello a vedersi ma è l'unica soluzione che può preservare il tutto ;) |
paracilindri
ciao ragazzi sto cercando un paracilindri per la mia r1100r del 98 se possibile a buon prezzo :eek::eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |