![]() |
Io Voglio Venire Ad Un Aperitivo Egeinst
Adesso Vado A Prendere Il Completo Buono E Lo Faccio A Pezzi Cosi Sono Troppo Giusto Mi Sgargarozzo Un Paninozzo E Cucco Le Sfitinzie E I Matusa S'infartano |
Quote:
|
fatto! ma una foto di valentina no? :snorting: :lol:
|
....hehehehehe.....certo che siete dei fetenti...prima denigrate....ora fate i molliconi...
.....non avete stail....heheheheheheheh |
boxerforever mi sa che ti hanno ascoltato ... hanno già aggiornato il sito ...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D http://www.freephotoserver.com/files...salame6720.jpg nun sugno stato io .... |
Quote:
|
Modulo compilato... se mi scegliete almeno una K-1200-R verra' un po' messa alla frusta... :thumbup:
... e non fara' la fine delle K-1200-S a Misano... venivano usate per raccogliere i fiori e contare le paperelle :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: |
Ahahahahahahah Be Pane&salame
|
Barba sul sito hanno pensato anche a te!
il marketing BMW è sempre un passo avanti! http://www.against.org.uk/images/roa...llagio_037.jpg |
:lol: :lol: :lol: EHEHEHEH...vedete come si fà?basta chiedere gentilmente!è come al ristorante ;);"il cliente ha sempre ragione" :rolleyes:
Chissà se sarà all'altezza del salame xche prepara mio suocero... :!: Vabbè...nn si può aver tutto,l'importante è provare la motozza. :rolleyes: |
Quote:
AHAHAHA!!!VAI BARBA!!!questa cerca tè!!!! :lol: :lol: :lol: io nn me la lascerei scappare ;) |
Quote:
bell'idea! questo è quello che noi intendiamo con BE GENUINE!!! vedo che sei entrato nel nostro spirito! potrei proporlo ai miei web designers!!! :-p |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
:rolleyes: Allora...ricapitolando;pane&salame ci sono,una birretta fresca credo nn venga a mancare,la moto anche,il contorno di graziose signore(ine) idem :D non mi resta che esser selezionato per Monza... :lol: :lol: :lol:
Testa o croce? :lol: :lol: :lol: |
vabbè ma è mezz'ora che provo a infilare 'sto floppy... NUN VA!!! :arrow:
|
se cè la doce donzella della pubblicià su motociclismo della bmw di questo mese potrei venire...voi girate girate girate in pista con il k1200 che a fare le pubblic revolution con le donzelle ai box ci penso io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Tutto, ma proprio tutto :D :D :D p.s. siamo troppo pochi :( |
je l'amo (bello st'itagliano... :D ) fatta... :rolleyes:
|
Quote:
Senti un pò zenese,come mai hai il nick di DAG??? :lol: :lol: :lol: che hai combinato?hai fatto allusioni sulle diete ipocaloriche di Bumoto? :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |