Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lorenzo, volevo sfidare rossi in yamaha (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295592)

bikelink 03-11-2010 21:43

Quote:

Originariamente inviata da BIZZO (Messaggio 5276514)
Se proprio voleva giocarsela alla pari avrebbe dovuto rompersi una gamba anche lui...
Mi dispiace deludervi, ma, per quanto sia stato sicuramente molto bravo, la sua vittoria è stata un po' offuscata dal fatto che i rivali hanno avuto molti problemi e non hanno potuto competere alla pari e questo lo sa anche Lorenzo, detto questo ripeto: è stato sicuramente molto bravo ed ha meritato di vincere....

che discorsi fai ? Lorenzo l'anno scorso si è rotto 2 caviglie..memoria corta e selettiva non vanno d'accordo con dati oggettivi.
vince chi fa piu' punti e per farli occorre stare in sella , arrivare possibilmente interi e prima degli altri. quast'anno lo ha fatto meglio degli altri.
l'anno scorso lo ha fatto Rossi.
ma è difficile guardare le gare senza essere tifosi a prescindere ?
bah!

andre2071 03-11-2010 23:00

...Lorenzo lo ha meritato al 100%...

....però l'anno prossimo ne vedremo delle belle.

Flavio56 03-11-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5278998)
che discorsi fai ? Lorenzo l'anno scorso si è rotto 2 caviglie..memoria corta e selettiva non vanno d'accordo con dati oggettivi.

le caviglie se le è rotte nel 2008......

romargi 03-11-2010 23:28

Quote:

Originariamente inviata da BIZZO (Messaggio 5276514)
Se proprio voleva giocarsela alla pari avrebbe dovuto rompersi una gamba anche lui...
...la sua vittoria è stata un po' offuscata dal fatto che i rivali hanno avuto molti problemi...

Ma che discorsi sono?
E lo scorso anno allora? Rossi non ha meritato il mondiale perchè Stoner ha avuto problemi di salute? Ti ricordi quante gare ha perso l'australiano e come arrivata stremato alla fine delle stesse?

Quote:

Originariamente inviata da BIZZO (Messaggio 5277422)
..se Rossi non si fosse rotto, SE Pedrosa non si fosse rotto...

Con i Se ed i MA un mondiale non lo si vince.... contano solo i risultati!

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5277617)
Valentino potrebbe invece dire che dopo 3 anni con la stessa moto vorrebbe vedere Lorenzo correre con una moto sviluppata da lui stesso, se ne è capace :lol:

La moto l'avrà anche sviluppata Rossi ma mi pare che Lorenzo si stato molto più bravo a metterla a punto. Ad inizio stagione era regolarmente davanti e anche in quest'ultima gara il mezzo era decisamente più a punto. Il ragazzino mi sembra che sia abbastanza bravino in questo senso! ;)

Germibestia 03-11-2010 23:50

prima dell'incidente di Rossi, Lorenzo era gia in testa al mondiale.

Nell'ultima gara gli ha distribuito una paga esemplare. Senza scuse. E poi si legge che secondo Valentino il sorpasso non e` stato da fairplay!

Ziopecora. Quello di Laguna Seca era un normale sorpasso, metre questo non andava bene...

I tifosi prima scrivono che la moto Lorenzo se l'e` trovata belle e fatta perche` la sviluppata Valentino.
Poi, sempre i medesimi, dicono che Lorenzo vince perche` ha la moto meglio regolata. Esatto, e` arrivata Vanna Marchi a mettergliela a posto.

Quest'anno Lorenzo e` quello che andava piu` forte di tutti. Gli altri per stargli dietro si sono sdraiati. L'anno prossimo si vedra`.

Attentatore 04-11-2010 00:10

lorenzo ha un' ottima squadra....

Boro 04-11-2010 08:19

Ed e' ben sostenuto internamente dai vertici, Rossi sta sulle balle a Jarvis e il boss jappo se ne va in pensione.
L'avvicendamento era maturo.

Deckard 04-11-2010 08:24

Alla fine, comunque, un super campione come Rossi é in sella ad una Ducati: direi che meglio di così per l'Italia motociclistica non poteva andare.

Spero in una prossima stagione elettrizzante.

Pier_il_polso 04-11-2010 09:16

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5278998)
vince chi fa piu' punti e per farli occorre stare in sella , arrivare possibilmente interi e prima degli altri. quast'anno lo ha fatto meglio degli altri.
l'anno scorso lo ha fatto Rossi.
ma è difficile guardare le gare senza essere tifosi a prescindere ?
bah!

Non è proprio così; i due piloti in gara non sono mai caduti e qui sono alla pari.
Nelle prove, durante tutto l'anno i due sono caduti molte volte (come è normale che sia, l'ultima di Lorenzo proprio sabato scorso), solo che uno non si è fatto mai male e l'altro invece.....si è giocato il campionato.

cobra65 04-11-2010 14:48

Eh, ho capito... ma per Vale ogni (h)anno che passa diventa piu' dura... l'anagrafe non è un opinione.

Io credo che Vale sia il numero uno di sempre... ma credo che Lorenzo, al contario di Stoner, possa essere il suo erede.
Riuscirà a superarlo... ? In pista prima o poi si, e definitivamente, come risultati in assoluto... lo vedremo.

Quest'anno ha vinto lui, con un po' di fortuna (sfiga altrui) ma anche imponendosi tecnicamente come solo un campione sa fare ( e come anche a Vale è capitato di fare in passato).

Bravo Lorenzo, anche se io tifo Vale.

Deckard 04-11-2010 15:13

Penso che Lorenzo sarà (lo é già comunque in parte) in grandissimo campione.

Secondo me difficilmente può superare i 7 titoli nella classe regina (o sono 8? boh... si perde il conto... ahahahahahaha ovvio che Rossi ne può vincere ancora...) di Rossi.

I record sono fatti per essere battuti... ma per Lorenzo é dura. Per molto tempo, dopo il suo ritiro, Rossi resterà IL campione.

LoSkianta 04-11-2010 15:28

mmmmhh.... parità di moto ? Siamo certi che sia possibile ?
Già in questo campionato qualcuno ha avanzato sospetti che la Yamaha favorisse Lorenzo (e avrebbe avuto anche motivo per farlo), figuriamoci se Rossi fosse rimasto anche il prossimo con Lorenzo prima guida.
Vedremo comunque il prossimo anno. Già Hayden e Stoner sono riusciti a vincere la prima manche, ma nelle rivincite e nelle belle ci hanno sempre lasciato le penne.
Lorenzo comunque questo mondiale se lo è meritato indipendentemente dagli errori altrui, dato che lui non ne ha fatto.

x Feromone

Ricordati però anche dei campionati con Rossi su Yamaha e Biaggi su Honda, che finivano come quelli con Rossi su Honda e Biaggi su Yamaha, e cioè con Valentino vincente....

SKITO 04-11-2010 16:50

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 5280676)
Eh, ho capito... ma per Vale ogni hanno che passa .

3- in grammatica

lukinen 04-11-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5278700)
Correre con 5 cilindri 4 tempi e 1000 cc contro 4 cilindri a 2 tempi 500 cc ....

Questa sinceramente non l'ho capita :dontknow:

Ti stai riferendo al 2002 ovviamente, ma non è che gli avversari corressero con la Paton 500 mi pare, c'era già la M1, e quell'osso indecente della Suzuki Gsv che ha sacrificato il campione del mondo krj :( e mi pare anche la kawa :-o

zangi 04-11-2010 19:34

vedremo se lorenzo sarà in grado di convincere yamaha a spendere dei soldi per avere la moto migliore.per convincere deve essere un martello.già quest'anno era entrato in crisi,senza rivali....io non lo vedo così forte come molti lo ricamano.

Paolo1973 04-11-2010 19:37

...appunto secondo me è un costruito e sono siccuro che il tempo me ne darà ragione:cool:

romargi 04-11-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 5281696)
...già quest'anno era entrato in crisi,senza rivali....io non lo vedo così forte come molti lo ricamano.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non commento per non offendere... :(:(:(
Secondo te:
- arrivare secondo o al massimo terzo, comunque sul podio, dopo una lunga serie di vittorie
- vincere l'ultima gara alla grande

lo chiami essere entrato in crisi????

Se si fosse fatto del male da solo sicuramente tutti gli avrebbero dato, giustamente, del coglione! Per me uno che entrato in crisi è Melandri, di certo non un Lorenzo!!

cobra65 04-11-2010 23:51

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5281124)
3- in grammatica

... scusami... posso darmi - 3 da solo???? :mad::mad::mad:

Beh, dai tre righe sotto "ho stato bravo..." :)

Attentatore 05-11-2010 00:02

lorenzo ha gia' messo il numero uno sulla tuta nuova domenica.....sotto le ginocchia...
poteva almeno aspettare il 2011......e' uno sbruffone....speriamo che che qualcuno lo raffreddi un po'......

Mansuel 05-11-2010 01:34

In definitiva Lorenzo fa la sua parte.

Quest'anno ha mietuto il raccolto che gli altri gli hanno colpevolmente lasciato.

Ogni stagione ha la sua storia.
Palla al centro.
Si ricomincia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.