![]() |
Quote:
:lol::lol::lol: |
la k gira eccome. basta sbloccare la vite del telaio.
|
di nuovo con 'sta vite del telaio... poi finisce di nuovo che qualcuno ti da' retta e la cerca pure...
|
Hahahaha hahahaha lello??
Pac lo sai che adesso non ti darà tregua :lol::lol: |
Non ho mai visto nessuno piegare con un k!
Camel nemmeno! |
non sono le moto che non piegano...è Gioxx che non è capace!
|
Falso, ho fatto anche il corso, e mi han dato l'attestato....quindi son capace!
Distinti saluti tedesco! |
Quote:
Dimmi pac, dimmi... dov'è questa vite? E' fatta come la chiavetta della graziella che serve per metterla in bauliera della macchina piegata in due? :lol::lol::lol: Stasera vado in garage, la sblocco, e domani sono un pilota anche senza gomme supercazzole... :D:D:D |
Se poi anche tu prendi l'attestato di Gioxx... sai che numeri? :)
|
Burt, non fare cagate, tieniti il k75 e prendi qualcosa di più adatto al tuo modo di guidare!
Se diventi uno smanettone Ines che ti dice:rolleyes: Quando vengo agli ape col k mi lesso i maroni in mezzo al traffico, preferisco 80 volte il G/S per girare Milano!:!: Ovvio che appena prendo la Est tutto cambia:cool: |
Io non la cambierei con nessun altra moto!
E' una moto da divertimento e da gran turismo veloce ...certo se devi fare casa ufficio tutto quel ben di dio e' sprecato (comprati una Smart, un Ape Piaggio o come ultima spiaggia un GS). PS: Mettici sotto degli SportSmart...vedrai che goduria. |
Premetto che una K 1200 R Sport praticamente nuova a quel prezzo è un affarone...
Pensa poi al cammino "evolutivo" di chi te la sta vendendo: non mi sembra sia un motociclista della domenica e che neppure venga da esperienze precedenti con dei cancelli da rettilineo (mi pare ci sia pure un GS mono). Per quanto ne so io, devi solo decidere: col GS sicuramente ti troveresti meglio nel tragitto giornaliero casa-ufficio, con la Kappona però ti prendi la rivincita (e credimi è così, non arrabbiatevi Mucchisti) nei giri extraurbani, da solo e in coppia, montagna e non. Nei miei giri ho avuto ho avuto modo di condividere strada con diversi GS e sinceramente non li ho invidiati, anzi, penso che qualche Mucchista abbia fatto esattamente il contrario (penso a quel GS che mi è arrivato come una carogna sulla schiena dalle parti di Moena, ma che pensavi, di essere in pista? Hai visto come "gira" la Kappona?) |
la k 1200r sport è una moto eccezionale e molto bella esteticamente. Chissenefrega se questo modello non ha avuto fortuna in Italia; si vede che l'italiano medio non se la merita. A me dà molta soddisfazione, ed è bello vedere come gli girano intorno tutti a guardarla quando la parcheggio in centro
|
Quote:
Anche io mi diverto usandola in tutte le occasioni, viaggi, lunghi spostamenti per lavoro, giri in città da solo e con la moglie. Sinceramente la trovo comoda e non ho mai avuto problemi di manubrio o maneggevolezza. Il CBR Honda era più agile sicuramente ma il raggio di setrzata era inesistente. Poi dipende anche da come si è abituati. Se pensiamo di poterci spostare tra le auto o sui marciapiedi come se avessimo uno scooter.... beh. Auguri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |