![]() |
Dopo un anno di lontananza, il torinese Roberto Rolfo torna a correre nelle derivate di serie e lo farà in sella alla Kawasaki preparata dal Team Pedercini, con la quale l'ex vice-campione del mondo della 250 (vincitore quest'anno di una gara iridata nella neonata Moto2) cercherà di correre stabilmente nella zona alta della classifica della classe regina, la Superbike.
Per Rolfo, pilota in passato della Ducati Caracchi e delle Honda gestite dal Team Stiggy e dal Team Hannspree Honda Ten Kate, si tratterà del debutto assoluto in sella alla nuovissima "arma" di Akashi, la ZX-10R. "Sono davvero molto felice di poter tornare in Superbike. Non ho dimenticato i tre anni che ho trascorso in questa affascinante e difficile categoria ed ora faro del mio meglio per ottenere risultati ancora migliori rispetto a quelli che ho ottenuto in precedenza. La famiglia Pedercini mi è piaciuta da subito, sin dal nostro primo incontro. Sono persone sincere ed oneste, ma anche molto professionali e per quanto riguarda le nostre ambizioni per il prossimo anno siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda. Ho deciso di lasciare la Moto2 anche perché sono ansioso di salire sulla mia nuova Kawasaki ZX10R e si sfruttarne tutta la grande potenza. E' bello essere ancora in Superbike e sono determinato a far bene il prossimo anno. Spero di poter provare al più presto la mia nuova moto anche perché sarà la prima volta in assoluto che salirò su di una Kawasaki". |
1 la sbk con le stradali sono come anni luce lontane
2 la stk è quella che possiamo avvicinare ad una stradale.. 3 è normale che vorranno fare meglio dei tedeschi 1° anno in stock campioni del mondo....scusa se è poco!!! |
Quote:
|
3 è normale che vorranno fare meglio dei tedeschi 1° anno in stock campioni del mondo....scusa se è poco!!![/QUOTE]
Hai dimenticato di dire che hanno vinto tutte le gare del mondiale STOCK tranne l'ultima (giusto per dare l'onore delle armi):) |
Quote:
|
Quote:
|
|
Son curioso di capire il motivo del ritiro dal mercato, se problema tecnico oppure perchè in US sono stati mandati modelli destinati al mercato europeo, quindi non depotenziati.
|
Si parla di guai seri di motore;
http://www.motoblog.it/post/27416/ka...tate-in-europa Lamps, Stefano. |
anche perchè qualora fosse vero il guaio descritto , in USA se uno si sbuccia il mignolo per grippaggio del motore, parte una causa milionaria........
|
Per star dietro a questa RR guarda qua cosa mi combinano!!!!
|
Per tentare di star dietro... (o forse dietro ci restano davvero... hihi!)
|
Quote:
|
bhe daii ragazzi fino che le richiamano è segno di serietà.....nella mia 2004 era il cerchio anteriore....adesso solo pista ed è appena arrivata la s1000rr...per adesso solo strada...ma in marzo.......:D
|
Quote:
|
Quote:
la 1198s era tra le mie possibili scelte, poi ho optato :eek:per la RR per tanti motivi :eek::eek: in effetti si sente che vogliono fare ancora :mad: un 2 cilindri con alesaggio molto grande...per cercare di fronteggiare come pot. max la BMW. però ho paura che se già la 1198 ha le sue solite rognette, cercando di fare un motore più spinto si passerà la vita dal meccanico. |
Quote:
e basta con sti trattori..... |
So che il loro metro di giudizio ad oggi si è spostato verso Iveco...
|
Bòn, l'han ritirata definitivamente dal mercato!
Che figurazza!!!! :rolleyes: La bmw ha fatto danni ... |
E comunque a me MI piace istess!
Sent from my Fireblade. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |