![]() |
no, divei che il sessagesimale è più adatto tvattondosi di gvadi; savebbe più da BAVBONI il centesimale.... a fovza di vincovveve centesimi e millesimi tutto il giovno avevo fatto un lapsus calami....
gvazie, Phantomas:!::!::!: |
Quote:
Mi fai un disegnino?? |
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo concordo con Phantomas... anzi si potrebbe organizzare, la prossima stagione, un uscita dal nome "MOTOLARDOSI IN TOUR" da svolgere tra Arnad e Colonnata... CHE SPETTACOLO!!!:D:D:D |
Due posti vicinissimi tra loro... :lol:
Ma si scatenerebbe il putiferio... quale dei due è il migliore? |
Quote:
Sant'Angelo in Vado. PU ... ..PUGLIA???? ? AH AH AH AH PU sta per Pesaro Urbino!!!! |
Quote:
|
Oh, ma sempre a parlare di CIBO???????:mad:
Obviously.........Domani vado nella bassa ferrarese per lavoro e ho già prenotato due kg di tortellini a Renazzo da portare a casa. E non ditemi che ho il chiodo fisso..... Ribadisco che la stanza dell'RT si potrebbe chiamare "Elica golosa" |
assolutamente sì... concordo...
se vai in quel di "frara" ti consiglio di assaggiare e/o acquistare, se non l'hai già fatto, la mitica "salama da sugo"... |
Eh.......effettivamente vado vicino a Buonacompra......
|
mi sa che da quelle parti ti toccherà di "ciucciarti" della nebbia... vabbè che ci sarai abituato...
|
Eh, si......è tutt'oggi che c'è qui e, guardando sky meteo, è così anche domani. Da Cremona a Parma a Modena fino a Ferrara........
Il problema è che negli ultimi anni se ne è vista sempre meno e, quelle volte che torna, ci dà fastidio.......pensare quanta ne ho mangiata........:( Anzi adesso vado a nanna che parto presto......CIAO:D |
buona e occhi aperti...
|
Quote:
|
no, ogni tanto ha dei colpi di testa; brevi e rarissimi...:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |