Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Spostare la moto in spazi angusti/garage (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=295377)

robertag 09-11-2010 23:08

no, divei che il sessagesimale è più adatto tvattondosi di gvadi; savebbe più da BAVBONI il centesimale.... a fovza di vincovveve centesimi e millesimi tutto il giovno avevo fatto un lapsus calami....
gvazie, Phantomas:!::!::!:

callistojr 10-11-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5295857)
se hai dimestichezza con il fai-da-te-meccanico ti basta recuperare, anche usati, un cuscinetto radiale ed uno reggispinta, quest'ultimo di un diametro di almeno 14-18cm e due robuste piastre metlliche da interporci i suddetti cuscinetti... ed otteresti il meliconi gira-mucca;)

Perché anche il radiale? non mi è chiaro...:confused:

Mi fai un disegnino??

phantomas 10-11-2010 22:20

Quote:

Originariamente inviata da callistojr (Messaggio 5296610)

Mi fai un disegnino??

'scolta me. Tu che sei avvantaggiato, vai dove tu sai;), ti fai dare un bel pezzo di lardo:-p, ne togli una fettina, la strofini sul foglio di lamiera e vedrai che va al suo posto precisa precisa.......con quello che avanza organizzi un RaTuno lì in valle.:lol:

robertag 11-11-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da callistojr (Messaggio 5296610)

Mi fai un disegnino??

per tenere insieme le due piastre senza dover fare un accrocchio troppo alto di spessore... il reggispinta vuol guidato a meno che non usi un solo cuscinetto conico a rulli ma anche questo comporta un aumento dello spessore del "giramucca"...
ad ogni modo concordo con Phantomas... anzi si potrebbe organizzare, la prossima stagione, un uscita dal nome "MOTOLARDOSI IN TOUR" da svolgere tra Arnad e Colonnata... CHE SPETTACOLO!!!:D:D:D

EagleBBG 11-11-2010 13:39

Due posti vicinissimi tra loro... :lol:

Ma si scatenerebbe il putiferio... quale dei due è il migliore?

GIANFRANCO 11-11-2010 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 5274769)
Dominici, S:Angelo in Vado Puglia.......miiiiiiiiiiiiiii!!! 'sti terroni ne sanno una più di belzebù!

Sant'Angelo in Vado. PU ... ..PUGLIA???? ? AH AH AH AH
PU sta per Pesaro Urbino!!!!

robertag 11-11-2010 14:21

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 5300944)
Due posti vicinissimi tra loro... :lol:

Ma si scatenerebbe il putiferio... quale dei due è il migliore?

ma dai... sono solo 330km. a meno che se non si pensi anche ad un gemellaggio con crescentine e borlenghi; credo che si sposerebbero piuttosto bene con I LARDI...:lol::lol::lol:

phantomas 11-11-2010 21:46

Oh, ma sempre a parlare di CIBO???????:mad:

Obviously.........Domani vado nella bassa ferrarese per lavoro e ho già prenotato due kg di tortellini a Renazzo da portare a casa.

E non ditemi che ho il chiodo fisso.....

Ribadisco che la stanza dell'RT si potrebbe chiamare "Elica golosa"

robertag 11-11-2010 22:16

assolutamente sì... concordo...
se vai in quel di "frara" ti consiglio di assaggiare e/o acquistare, se non l'hai già fatto, la mitica "salama da sugo"...

phantomas 11-11-2010 22:19

Eh.......effettivamente vado vicino a Buonacompra......

robertag 11-11-2010 22:28

mi sa che da quelle parti ti toccherà di "ciucciarti" della nebbia... vabbè che ci sarai abituato...

phantomas 11-11-2010 22:32

Eh, si......è tutt'oggi che c'è qui e, guardando sky meteo, è così anche domani. Da Cremona a Parma a Modena fino a Ferrara........
Il problema è che negli ultimi anni se ne è vista sempre meno e, quelle volte che torna, ci dà fastidio.......pensare quanta ne ho mangiata........:(
Anzi adesso vado a nanna che parto presto......CIAO:D

robertag 11-11-2010 22:34

buona e occhi aperti...

phantomas 11-11-2010 22:35

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 5302795)
buona e occhi aperti...

Eccheè.....hai truccato la chiavica? velocissimo........Notte.

robertag 11-11-2010 22:45

no, ogni tanto ha dei colpi di testa; brevi e rarissimi...:mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.