![]() |
... quasi quasi mi e' venuta voglia di fare JPS la mia R1200S. :arrow:
A quardarla bene, e' proprio bella. Chi e' causa del suo mal ... :mad: |
Cerca e ricerca vi ho trovato un R1100S JPS.
http://www.flickr.com/photos/85689738@N00/414753723/ La bandiera inglese sul sotocoppa e' un po' un insulto, comunque ... Contenti? |
Quote:
|
Quote:
dove si troveranno gli stickers? |
Sapevo che avrei risvegliato qualche scimmia :arrow:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
JPS tutta la vita, bellissima.
Belle anche le teste verniciate nero lucido! |
Io le teste le proporrei in nero goffrato ruvido.
Esempio: |
Meglio. O anche semplicemente opaco. Sul 1200 nero opaco tutta la vita (già fatto), ma secondo me anche sul 1100 farebbe la sua porca figura. ;)
F. |
Quote:
|
Quello delle K100 è oramai un nero scolorito... :)
|
ha ancora più fascino...vorrei metterlo al posto del 1000 della mia micra :)
|
Ecco un altro suggerimento:
http://www.bakker-framebouw.nl/images/r1100s-carbon.jpg |
Sìsìsìsìsìsì direi che ci avviciniamo molto alla mia idea...il puntale però sulla ESSE non mi piace, appesantisce la linea della moto.
Ma cosa mi dite dei cover in carbonio? Ho già letto un 3d a riguardo però non ci ho capito molto :mad:...se volessi montarli sarebbero diversi da quelli della BXC giusto? Estetica a parte, quanto sono utili? |
Quote:
però quegli scacchi bianchi sul posteriore non mi fanno impazzire (e certo che poi il codino monoposto sportiveggiante con i manubri ed il plexi touring...) ma al codino fare una cosa simile alla bxc ma solo con il nero al posto del blu e del rosso? anche il puntale bianco senza nessun bell'adesivo:lol: pare veramente posticcio |
|
|
Ma... è spaziale!!! :lol::lol::lol:
Bisogna fare una petizione per farlo per il milleddue! ;) F. |
Continuo a liberare :arrow::arrow::arrow:
Come potete resistere a cotanto fascino, gloria e stile? Lasciatevi tentare dal lato oscuro della livrea ... |
Quote:
Ma dove l'hai trovato sto giochino?! Mi stavo già esaltando perchè pensavo ad un configuratore per personalizzarla a piacimento :arrow: |
Trovato per caso su una galleria di immagini di google.de
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |