![]() |
ao', sta cosa del cavalletto laterale "fasullo" mica la sapevo... :confused:
ma sul serio rischia di cadere a terra da sola? io l'ho comprata e sto aspettando che il concessionario la immatricoli, c'avevo pure messo il centrale ma poi ho preferito pagarci l'antifurto con quei 200€... :mad: |
Quote:
Col tempo ho però conosciuto Juliet, e scoperto soddisfazioni della vita che con il cavalcare la moto avevano in comune solo il "cavalcare" e il partire per "sensazioni irresistibili". Colei che tale sensazioni mi dava, pur non essendo minimamente comparabile ad un quattro fronte marcia, visto che di fronte marcia ne aveva solo due, accettò a malapena la concubina più dotata. Accettò il rapporto a tre, tollerando le attenzioni che in ogni caso dedicavo a Key. La toccavo davanti, non smettevo mai di intrecciare mani e manopole (rigorosamente con il guanto, sia estivo che invernale), acceleravo e diminuivo il ritmo con lei, Key, che mi seguiva docile e mi assecondava ad ogni mio comando. In fondo questo rapporto piaceva anche a Juliet; Key ci portava in un mondo di trasgressione e libertà; si, è vero, quando passava key si capiva che aveva un tratto di spocchiosa nobiltà, fastidiosa e attraente al tempo stesso; ma non c'era motivo di essere gelosi, in fondo apparteneva ad entrambi. Ma una cosa non sopportava, Juliet. Appena l'atmosfera si faceva un po' torbida, Key si bagnava come un' adolescente al primo incontro con la "pioggia". O me o lei, urlò tra le lacrime intrise di rabbia e fango! Ne parlai ad un concessionario, e mi disse che avrei dovuto modificare i miei comportamenti licenziosi; e che pagando una penitenza di 18.000 euro avrei potuto cambiare moto e rimettere i miei peccati. Ne parlai in un forum di elicantropi stimorati domini, e irrisero il mio perbenismo da scooterista. Ma quella notte, quando tutto sembrava perduto, mi apparve in sogno San Carbonio, protettore di tutti i parafanghi. Un breve pellegrinaggio da un ricambista via web, una piccola penitenza dal meccanico di fiducia e oggi il mio rapporto è rinato. Juliet si stringe a me fremendo nel vento e assapora le sensazioni oscene che solo lei, Key, riesce a trasmetterci. Si, è vero, quel vaso da notte rovesciato in carbonio, lì attaccato alla ruota, sembra un pannolone sporco per incontinenti. Ma la felicità, come ben sanno i concessionari, non ha prezzo... Romeozen |
Quote:
adottare ok,mettere in mezzo,ne dobbiamo parlare!! fatemi sapere quando avviate le pratiche di adozione??:D:D:D |
Quote:
Gokuk si scherza, non prendertela! Se hai scelto una moto del genere pagandola fior di euro vuol dire che ti ha stregato come ha stregato tutti noi e piccoli difetti come quelli che hai descritto sono un'inezia difronte a quello che ti regala in termini di emozioni. Il cavalletto è piccolo ma se stai attento la moto non cade stai tranquillo, in bmw saranno un po' storditi ma non così, se piove alzi sporco da terra ma tanto sei comunque bagnato fradicio quindi un po' di terra è il meno, ma quando ci sei sopra ti ripaga ampiamente di tutti i sacrifici che hai fatto per averla e che fai ancora per mantenerla, non credi? :) |
Zenandbike sei troppo il migliore ;)
|
Quote:
La mia è una critica costruttiva e, come tutti giudizi, assolutamente personale. Anche con questo difettuccio, ricomprerei la moto senza alcuna esitazione. Anche se un paraspruzzi sarebbe stato comodo :lol: Come dissero i nostri antenati, de gustibus non disputandum est :) Ciao a tücc |
Quote:
mitico oinot quoto todo olà |
le moto sono pensate per chi le sa apprezzare, pur con tutti i loro limiti.
scegliere una naked e lamentarsi dell'acqua che ti arriva addosso non è apprezzare... personalmente non ho preso e non prendo in considerazione l'idea del parafango, rovina l'estetica e un po' l'anima di una nuda con una personalità così forte. Il cavalletto non si romperà mai (è dimensionato con cognizione di causa...), semplicemente può affondare sulle superfici "soft". Per risolvere il problema wunderlich ha a catalogo una piastra che aumenta la base di appoggio del piedino. La consiglio. |
Quote:
|
Quote:
@gokuk: non prendertela a male ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gokuk.....leggere il regolamento ,ti consiglio il punto relativo al quoting
in merito invece a questo messaggio da te scritto ti consiglio una buona dose di umiltà perchè i "motociclisti veri" non si misurano con la quantità dei km percorsi.... |
illuminami !!! Tu puoi scrivere il tuo parere(anke dicendo cose poco simpatike nei miei confronti) e io no ??????INVECE PENSO PROPRIO KE 1 MOTOCICLISTA SIA TALE PROPRIO XKè VIVE E HA IL SEDERE SULLA MOTO E NN CERTO SE LA TIENE COME COSA DA MOSTRARE O FARSI 1 VANTO SOLO XKè LA POSSIEDE MA NN LA USA.....
|
Quote:
|
Quote:
CIAO GRAZIE DELLA TUA RISP KE CONDIVIDO QUASI DEL TUTTO,PENSO CMQ KE bmw AVREBBE POTUTO FARE DI PIù CON POCO SFORZO X SE STESSA,GRAZIE ANCORA CI SI INCONTRA X STRADA:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |