![]() |
Tranquillo Chicco, io l'avevo capita!!!! :partyman: :lol:
|
Quote:
ti devo delle scuse, doppie, per prima, avessi saputo che sei un signorina non mi sarei mai permesso. |
giusto, giusto .. non l'avevo capita
|
Quote:
Vogliamo la parità, e la parità sia.. soprattutto se facciamo le goliardiche! :) :) |
Quote:
Eh si, sta fava! Con i porconi che tiri definirti una signora mi sembra fuoriluogo :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! : |
Maledetta scimmia...
Scappato dall'uffiicio ero su internet in cerca di un rivenditore col Cell Ho tamponato.... Adesso ho pure la medaglia Coglione del giorno |
cioè, non ci posso credere... :rolleyes:
un "motociclista" che viaggia in auto (spero....) leggendo sul web col telefonino? :( :( :( dopo tutti gli accidenti che vengono tirati in questa sede alla categoria "automobilista con telefonino che tenta l'omicidio del motociclista ogni 200 metri perchè sbanda a dx e a sx facendosi i cazzi suoi...." :mad: :mad: |
Quote:
ma salgono solo loro o ci riesci anche tu ? .... |
E pure motociclista attento alla sicurezza ...
Ero in fila . Non più di 10km/h. Ma tant'è ha voluto il cid Non parliamo di zig zag, che anche noi (motociclisti) predichiamo bene e razzoliamo male Vedo delle cose sul gra innominabili... |
Mi spiace per il tamponamento ma mi sa che metto il topic tra i preferiti. :lol:
Ciao chicco r1, benarrivato e buona scelta per gli stivali. :) |
all star alte...la scarpa piu' venduta al mondo...le fanno anche col pelo....
|
ci voleva uno stivale e una gs per farmi infangare una serie ininterrotta lunga 5 anni...
sono un vero demente. |
Ahahahaha... Hai la medaglia!! :lol:
Salvato nei preferiti... Non e' che stavi guidando con gli stivali da moto??? Ps Meno male che non vi siete fatti niente va... |
Quote:
PS:si scherza nè!!!:lol: |
Io ho preso questi e mi sono trovato molto bene, ci sono numerosi post al riguardo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...sidi+adventure Maaaa, i guanti, i pantaloni, la tuta antipioggia, ce li hai? ;) |
Ho dei guanti in canguro con ptotezioni della vecchia r1 ed ho preso anche i rally
No panta per ora No antipioggia sempre per ora |
Quote:
Sono in arrivo..... spero prima possibile :!: |
si ma io nei prossimi 12 mesi farò una percentuale di off prossima allo 0.
già gli infinity per turismo mi paiono eccessivi... a che ora apre mauro ? |
qui a roma l'off lo fai in città........... con tutte le buche che ci sono mi compro un drz......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |