![]() |
Quote:
Che, hai le mani di ghisa?:confused Alex :-) |
se giro con questa
http://www.automobili10.it/wp-conten...mazda-mx-5.jpg aperta e col riscaldamento spento sono equiparabile a quelli con la RT? O non è la stessa cosa non essendoci la possibilità di cadere ? |
La uso tutti i giorni per andare a Milano, con il sole con la pioggia con la bufera e con la neve
|
Quote:
Io direi, ma viaggi senza guanti? credi di avere le mani di ghisa? Battute a parte o siamo convinti che il casco serva a tenere calda la testa, oppure dovremmo pensare che le mani si feriscono, se non protette, anche in banali cadute, a volte in modo molto grave. Detto ciò vale, il sano principio che ognuno è libero di fare quello che vuole. |
Quote:
....continuando ad andare via in quelle condizioni, per forza, anzi......PULTROPPO. |
ma dai!... bufera e neve a milano non è come bufera e neve a 700, 1000, e così via metri.s.l.m.
|
Ben, quant fà frèt fà frèt......t'el disi mé........:(
|
sono d'accordo col frèt, può benissimo essere che è più freddo, a volte, in pianura che in montagna...... sono le condizioni stradali che cambiano e non poco. ed in modo particolare dopo l'evento meteo non durante.... ed anche per lo morfologia del terreno
|
I guanti mi mancano perchè ..chi piazza la macchina fotografica con il cavaletto?
La febbre e venuta ora per motivi(stiamo indagando da 20 giorni) ben diversi dalla moto..appena mi rimettono in sesto ..la prima cosa e un bel giro in moto sempre frescolino.quando si e vestiti giusti ..manopole accese come la sella con la rt si viaggia in prima classe..altro che auto..:!: Aspettimo le prime gelate .:eek: http://picasaweb.google.com/ottorena...raioTOVEL2010# http://picasaweb.google.com/ottorena...TOVELTRENTINO# |
Ciò che mi ferma d'inverno è la scarsa fiducia che ho del fondo stradale. La temperatura in sè non mi spaventa; ho un completo in goretex che ferma tutto. Ma le gomme sul brecciolino......o sul sale.......:(
|
sono tra quelle cose che temo anch'io. e poi ne abbiamo già parlato... il gioco vale la candela?.. per me no...;)
|
Se per andare a lavorare ci metti 2 ore e venti in macchina e 45 minuti in moto, il gioco vale la candela ;)
Comunque anche a me andare in giro con acqua, sale etc. magari sul pavè non piace neanche un pò |
Quote:
|
verissimo, qualche giornata buona si "beccherebbe" di sicuro... però a quel punto io ho fatto un ragionamento; perchè pagare l'assicurazione nei mesi invernali per poche giornate?... e poi, guarda, quando dopo, che sò io, 3 mesi di "astinenza" ti rimetti in sella è una straguduria... libidine alla stato puro...:D:D:D
|
Anche io sono di quelli che la moto non la fermano mai.
Anzi, il primo dell'anno, o max il 2 o il 3 (..meteo e postumi di capodanno permettendo..) avevo l'abitudine di andarmi fare uno dei passi dell'appennino qui intorno, giusto per il gusto della sfida. Quest'anno, il 2 gennaio, sono salito alle Radici... bella giornata, tutto ok... Qualche settimana dopo però mi è andata un pò meno bene salendo al Cerreto... http://it.tinypic.com/r/1zq32w9/6... Quest'anno non so se rispetterò l'usanza!!!... mah!!!...:lol::lol::lol: !! V_ !! |
porco mondo, mi dispiace. nulla di rotto voglio sperare...
purtroppo è un rischio, non c'è nulla da fare...la causa è il solito equilibrio precario che ci attrae ma del quale non sappiamo rinunciare... |
Quote:
|
Quote:
...no, niente di grave, ne per il mezzo ne per il conducente... del resto era prevedibile e previsto, quindi andavo piano!! Certo, una cosa del genere con una RT come la tua invece del mio GS, sono cavoli amari, quindi i tuoi timori sono 1000 volte giustificati!!.... !! V_ !! |
Appena arrivato a casa il termometro segna +3 e non é ancora cominciato l' inverno!!!
|
Quote:
un capriolo mi ha "procurato" oltre 4000€urozzi di danni moto, e 2000 per i caschi/abbigliamento per due e una caviglia con frattura, per fortuna, composta:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |