![]() |
Quote:
Non sto mica cercando il vaso di Pandora!! |
Bianca è bellissima io la mia vecchia gs l'ho tenuta per 2 mesi grigia poi subito bianca codice colore u300 alpineweis 3
|
Quote:
Complimenti per l'ultimo acqusto! A seperlo prima aspettavo 2 mesi!:blob: |
Quote:
|
Adv bianca e' bellissimissima!!!! La voglio anche io ecco!!!!
|
E' complicato smontare e rimontare le plastiche ?? :arrow:
|
Oggi dovrei ritirare le fiancatine che ho fatto verniciare dello stesso bianco della mia ADV 30°.....appena montate cerco di postare una foto per farvi vedere il risultato :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me il massimo è bianca con fianchetti neri ....:-p
Di + non sò;) |
Quote:
|
Quote:
|
Io personalmente (avendola già Alpine white) la farei in carbonio,aggiungendo il plexy e armenicoli vari fume....ma la mia è soltanto una piccola scimmia...
|
ho visto che la Flamingo corse produce plastiche non originali per il GS (sia STD che ADV) a prezzi molto interessanti, potresti prendere le loro plastiche e farle verniciare..
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io la voglio Bianca............................ho già chiesto il preventivo per farla, ma quello che vorrei capire e se le scritte 1200 vanno attaccate dopo o prima e fare dopo la mano di lucido.Il carrozziere mi ha detto che sono attaccate sopra voi che dite?
Voglio colorare anche il casco dello stesso colore, sapete se per caso poi rimane a norma o ci sono problemi? grazie per le risposte a presto LucaG |
Quote:
|
Quote:
|
Per verniciare i due fianchetti con logo GS ho speso 70 euro totali...lavoro perfetto :eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |