![]() |
Quote:
|
Mmh, il posteriore é stato revisionato in occasione di tutto 'sto ambaradan. L'omino ohlins ha detto che la molla é adatta al mio peso così come le lamelle interne, tarate in un range tra 85 e 95 kg. Tra l'altro ho dato un altro po' di precarico al posteriore (18 giri) rispetto a come stava prima (praticamente a zero). Proverò a frenare maggiormente l'anteriore ma, ripeto, mi sembra che la moto si "indurisca".
|
scusa... a costo di ripetermi... ;)
hai provato a verificare se i tuoi ammortizzatori sono per caso da montare con la barra corta? perchè a quanto stai dicendo, sembra che sia troppo bassa al posteriore... in questo caso la barra corta dovrebbe far alzare un po' le quote al posteriore e caricare un po' l'anteriore, acquistando pertanto in agilità e maneggevolezza... :) |
Lui ce l'ha già la barra corta. E nonostante questo siamo già al secondo colpo a segno... pensa se aveva la barra lunga!!! :lol::lol::lol:
F. |
... finiva lungo un altro paio di volte !??!! :lol: :rolleyes:
... p.s.: cmq voi del 1200 non potete capire le frustazioni di noi del 1100! f.to... un barracortomunito :lol: |
mmmmhhhh, diciamo che ho risolto in altro modo [vedansi firma...]
|
Ahhhhhh...
Ma pensa te!!! Due cancelli separati oppure li usi come ante dello stesso portale? :lol::lol::lol: F. |
Smontati i gialloni e venduti ad un mio amico, con il ricavato ho preso un bellissimo K 1100 RS ABS di un utente del forum. :eek:
Forse la settimana prossima riesco a vendere la obso1100s perchè sono in trattativa con un mio amico che ha un GS del 2006 con 6.000 km che riuscirei a prendere per un tozzo di pane raffermo... :lol: Se la vendo bene, sennò prendo il GS ugualmente e poi la metto in vendita su moto.it. Soluzione estrema ma efficace, mi ero rotto le scatole... :mad: |
Quote:
è stato il maggior godimento dei millecentisti al raduno :cool: |
Quote:
|
|
:rolleyes:
blasfemia............:mad: poveri gialloni :( |
Bravo Michele hai fatto bene!
Tante volte, quando si ha una casa grande, una moto in salotto ti risolve i problemi d'arredamento. Io avrei preso una di quelle a gettone da Luna Park, molto più divertente, ma la K1100RS è sicuramente più elegante. ;) |
E' stato bello finchè è durato...
Anzi, con l'occasione ringrazio tutti gli eSSisti per l'aiuto che mi è stato prestato |
Quote:
|
In realtà mi sembra una scelta giusta, alla fine se tutto va bene mi ritrovo una moto che mi è sempre piaciuta (il Kappone) da usare per il turismo e una moto "tuttofare" (praticamente nuova) come il GS che mi permetterà di farci qualche sterratino.
Sono soddisfatto, anche considerando che se mi riuscirà di vendere la eSSe al prezzo che ho in mente con poco più di 2.000 euro mi ritrovo con due moto... |
Quote:
http://zirconet.files.wordpress.com/...pone.jpg?w=300 tiè.... |
D'altra parte la eSSe ha bisogno di qualcuno che la sa mandare. Per i cancelli basta il telecomando... :lol::lol::lol:
F. |
certo che da eSSe a Kappa e gs... dire che sei eretico è dir poco, è come mi fossi diventato etero, son cose dure da digerire.
|
Non ti preoccupare, sono più dure da "digerire" ora che è etero piuttosto che quando era come gli altri... :sex::partyman::la: :lol::lol::lol:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |