![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...Mattè...non ti smentisci mai...:confused::confused::confused::lol::lol::lol : |
Quote:
|
...si è abituato alla "coppia" della corriera...
|
.....secondo me la prende con la ruota posteriore gemellata......:lol::lol::lol:
|
la vita è breve ed il tempo una moneta rara da spendere con cura
Potre tirare ha indovinare (meglio una brutta sana che una bella ammalata)
buona notte a tutti |
@phantomas
...ed autoarticolata...:lol::lol::lol: vabbè; aiutino: meglio una brutta @@c@ che una bella @u@@@@@@.:blob::blob: |
Quote:
:):) |
Quote:
Max |
Weiss non hai specificato le "frocine a led" ... se le accendi la vendi di sicuro ... :lol:
|
Quote:
|
ho letto e ti capisco benissimo. anch'io ho usato il cuore comprando la mia... è stato un sacrificio, ma ne sono felice...
ti auguro di trovare un compratore al più presto, così sarai più libero di pensare alla nuova moto...;) |
Grazie robertag... sono felice che qualcuno comprenda.
|
Concordo con Roberto. Se è quello che vuoi fai bene a farlo. Un pò però ci dispiace.....Non mettere la sella, ehm, la sedia sotto il tavolo.....qui in questa stanza ci devi restare....;)
|
ci resterò, tranquilli ;)
Non vi libererete facilmente di me! :snakeman: |
Ah, ecco......:tongue4:
|
dispiaciuto? :lol:
|
Dispiaciuto non è proprio il termine corretto. Il dispiacere è nei confronti della mukkina, è dato dal fatto che con tutto il "giocare" che ci hai fatto, con quella moto, adesso la vendi......E' significativa la frase in calce all'annuncio e la condivido. Quel che conta è che tu sia convinto del cambio e che la cosa ti susciti altre emozioni e che te la "cucia" su misura quanto questa.....Speriamo che chi la prende la curi almeno quanto te.....
Lamps e doppio lamps;) |
grazie phantomas :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |