![]() |
Porca miseria non c'ero arrivato, che dici se al posto del vin brule' "nel top case " metto un paio di Kg. di Brodetto di pesce piccante con del buon (10-15 Lt.) di vino bianco quello frizzantino, l'unico prob.rilevante "oltre al marchingennio" per tirarlo é:
Il ghiaccio???? Per mantenere in temperatura il Vinello:dontknow::toothy2: |
Quote:
Per mantenere ad una certa temperatura il tutto puoi prendere il guanti riscaldati e buttarci dentro quello destro, dopo il tubo fatto su nella testa farebbe il resto.;) |
Quote:
io faccio quella e credo quasi tutti i partecipanti! |
quasi quasi...
|
Ok vi seguo!!
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Pampel |
Quote:
|
Sei un genio Livio59:partyman:, se non appartenessi all'altra sponda chiederei la tua mano:toothy2:
|
mi tentate, mi tentate.....sono un paio d'anni che lo punto, poi alla fine passo........che fosse la volta buona?
|
qualcuno si è costruito/adattato le catene da auto??
|
Quote:
Comunque dipende molto dalle condizioni meteo, da un pò di anni non c'è neve e questo aiuta moltissssssssssssssimo |
Ragazzi ci stò pensando.....
Vi tengo letti ... e forse vi accompagno :arrow::arrow: |
Quote:
Se non ci sono grossi problemi di salute io ci vado!:wave: |
Ho letto la ricetta del Gran Pampel, dell'amico Redscc e approvo che è peggio di una bomba , ti sei dimenticato di segnalare il posto dove acquistare il detonatore:lol:.
Riguardo Livigno59 " logicamente a tutti " Auguro un buon viaggio e sempre dico sempre "ragazzi" giudate con prudenza. Ciao:toothy2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci vado ogni anno, tradizionalmente per chi parte da Roma l'appuntamento è al primo autogrill dell' A1 uscendo dal GRA alle 7.00 del giovedì. Colazione, poi partenza tassativa per le 8.00.
Se volete venire segnatevi questa punta (almeno per i romani) ;) Per chi non ha mai partecipato sarà sicuramete una bella sfida, sopratutto con se stesso. Per chi c'è già stato sarà la riprova del proprio masochismo :lol: P.S. ovviamente si dorme in tenda! :arrow: Lamps |
mi hanno dato le ferie il 27 e il 28, magno gaudio :D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |