Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Elefantentreffen 2011 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=294210)

papipapi 27-10-2010 23:40

Porca miseria non c'ero arrivato, che dici se al posto del vin brule' "nel top case " metto un paio di Kg. di Brodetto di pesce piccante con del buon (10-15 Lt.) di vino bianco quello frizzantino, l'unico prob.rilevante "oltre al marchingennio" per tirarlo é:
Il ghiaccio????
Per mantenere in temperatura il Vinello:dontknow::toothy2:

Livio59 28-10-2010 07:44

Quote:

Originariamente inviata da papipapi (Messaggio 5259404)
Per mantenere in temperatura il Vinello:dontknow::toothy2:

Si cosi va bene vino e brodo piccante è veramente ok!.:-p
Per mantenere ad una certa temperatura il tutto puoi prendere il guanti riscaldati e buttarci dentro quello destro, dopo il tubo fatto su nella testa farebbe il resto.;)

navarra 28-10-2010 09:41

Quote:

Originariamente inviata da obsidian (Messaggio 5255245)
perchè le strade sono meglio...o fa meno freddo? Dalla Svizzera accorcerei di una 60ina di km

60km non sono niente,,,, per il brennero strada piu trafficata quindi in caso di neve o nevischi cammini bene senza trovare ghiaccio..anche se sono molto ben tenute e curate.
io faccio quella e credo quasi tutti i partecipanti!

callistojr 28-10-2010 10:03

quasi quasi...

obsidian 28-10-2010 20:15

Ok vi seguo!!

redscc 28-10-2010 21:09

Quote:

Originariamente inviata da papipapi (Messaggio 5256114)
Ragazzi beati voi, ma non vi invidio morirei di freddo specialmente la notte, ci vorrebbe 100 Lt di vin brulè per incominciare a sentire qualche tepore, buon viaggio ed occhio:toothy2:

Per la fossa ci serve un team di Triestini capaci di fare il "Gran Pampel":)..una vera bomba!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Pampel

redscc 28-10-2010 22:22

Quote:

Originariamente inviata da i magno (Messaggio 5254580)
per dare consigli su l'elefant bisogna averlo fatto in MOTO AH AH AH

:!:Questi mi sembrano buoni appunti ...di chi c'è già stato ....http://www.motoclub-tingavert.it/a854s.html;)

papipapi 28-10-2010 22:47

Sei un genio Livio59:partyman:, se non appartenessi all'altra sponda chiederei la tua mano:toothy2:

black 29-10-2010 17:53

mi tentate, mi tentate.....sono un paio d'anni che lo punto, poi alla fine passo........che fosse la volta buona?

Marvel 29-10-2010 18:01

qualcuno si è costruito/adattato le catene da auto??

andrew1 29-10-2010 19:59

Quote:

Questi mi sembrano buoni appunti ...di chi c'è già stato
QUESTI ancora meglio.

Comunque dipende molto dalle condizioni meteo, da un pò di anni non c'è neve e questo aiuta moltissssssssssssssimo

-Nico- 29-10-2010 22:08

Ragazzi ci stò pensando.....
Vi tengo letti ... e forse vi accompagno :arrow::arrow:

Livio59 29-10-2010 22:44

Quote:

Originariamente inviata da papipapi (Messaggio 5262574)
Sei un genio Livio59:partyman:, se non appartenessi all'altra sponda chiederei la tua mano:toothy2:

Ringrazio dell' offerta ma già occupato :love10::)
Se non ci sono grossi problemi di salute io ci vado!:wave:

papipapi 30-10-2010 21:44

Ho letto la ricetta del Gran Pampel, dell'amico Redscc e approvo che è peggio di una bomba , ti sei dimenticato di segnalare il posto dove acquistare il detonatore:lol:.
Riguardo Livigno59 " logicamente a tutti " Auguro un buon viaggio e sempre dico sempre "ragazzi" giudate con prudenza.
Ciao:toothy2:

redscc 31-10-2010 16:58

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 5265436)
QUESTI ancora meglio.

Comunque dipende molto dalle condizioni meteo, da un pò di anni non c'è neve e questo aiuta moltissssssssssssssimo

:( Quest'anno, da come si sta mettendo la stagione,non ci conterei troppo ... intanto per cominciare avremo pioggia e neve (in alto) per tutta la prossima settimana :(

kaiser 31-10-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da redscc (Messaggio 5244274)
E' troppo presto :arrow:per cercare di fare un gruppo ?
Magari con partenza dal Friuli ... da casa nostra ci sono solo 497 Km.
... metro piu' metro meno ...:blob:Poco piu' di 5 orette d'estate !!!

ciao noi siamo in 3 con partenza portogruaro la mattina di giovedi e abbiamo gia prenotato a Schonberg, a 8 km a nord della fossa, se ti va si puo viaggiare in compagnia

redscc 02-11-2010 21:42

Quote:

Originariamente inviata da kaiser (Messaggio 5269123)
ciao noi siamo in 3 con partenza portogruaro la mattina di giovedi e abbiamo gia prenotato a Schonberg, a 8 km a nord della fossa, se ti va si puo viaggiare in compagnia

Grazie per la proposta KAISER, io in verità sarei partito di venerdi ma ...non me l'ha ordinato il medico ...solo un giorno di ferie in piu' :(...per curiosità quale programma avete ? Tutti e tre i giorni a Solla ?:mad:

kaiser 02-11-2010 22:28

Quote:

Originariamente inviata da redscc (Messaggio 5275621)
Grazie per la proposta KAISER, io in verità sarei partito di venerdi ma ...non me l'ha ordinato il medico ...solo un giorno di ferie in piu' :(...per curiosità quale programma avete ? Tutti e tre i giorni a Solla ?:mad:

partendo giovedi mattina e sperando nella clemenza del tempo si arriverebbe il pomeriggio, qindi gia il 1o giorno passa, venerdi si potrebbe fare qualsiasi cosa e sabato andare in giro per la fossa e ripartire domenica mattina e se il tempo è bello magari fermarsi a salisburgo. Questo in linea generale poi non siamo vincolati da nessun programma, l'importante è divertirsi

Hamlet 09-11-2010 14:15

Io ci vado ogni anno, tradizionalmente per chi parte da Roma l'appuntamento è al primo autogrill dell' A1 uscendo dal GRA alle 7.00 del giovedì. Colazione, poi partenza tassativa per le 8.00.

Se volete venire segnatevi questa punta (almeno per i romani) ;)

Per chi non ha mai partecipato sarà sicuramete una bella sfida, sopratutto con se stesso. Per chi c'è già stato sarà la riprova del proprio masochismo :lol:

P.S. ovviamente si dorme in tenda! :arrow:

Lamps

R72 09-11-2010 14:19

mi hanno dato le ferie il 27 e il 28, magno gaudio :D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.