![]() |
che asino che sono 13 errori
|
no, ma che me frega :D
|
Per me sarebbe impossibile riprendere la patente, troppi segnali nuovi e troppi segnali posizionati a vanvera sulle strade,se ci fate caso l'inquinamento da segnali sulle strade ha raggiunto livelli inquietanti, è fin troppo evidente che i cartelli sono messi con l'unico scopo di fare multe e non per migliorare la viabilità. Ad esempio in Francia la segnaletica è molto più semplice e osservabile senza particolari problemi
|
adesso 8 cavolo e pensare che ho fino alla patente D
|
Bocciato...che balle e pensare che all'esame vero non ho fatto nessun errore e non è passato poi cosi tanto tempo (5 anni)
|
.....forza raga preparatevi a studiare tra un po sarà ufficiale !!! esame di controllo per tutti !!!!!!!!!!
|
troppo difficile.
le vendono ancora le patenti? |
promosso con 4 errori ahah
comq la media è di 4-6 errori, il 90% spie auto e cartelli mai visti in vita mia |
Quote:
|
seeeeeee............mi schianterebbero quasi sicuro:)
|
Bocciato!!!... zzo avrà da ridere l'avatar!!!
|
Quote:
Devo ripassare qualche argomento :mad: :mad: :mad: Matteo ;) |
Promosso al primo colpo!!!
|
Quest'estate facevo i quiz di mia sorella che stà prendendo la A1…devo dire che no me la cavo per niente male 1/2 errori a scheda…certo c'è da dire che sono giovine e che l'esame di teoria l'ho fatto solo 4 anni fa (18 anni)a rispetto a lei facevo meno errori…certo che poi quando ho fatto l'esame di pratica della moto un anno fa mi hanno anche bocciato la prima volta, non perché non ci sapessi andare, ma perché durante la prova ho seminato la macchina dell'esaminatore ad un incrocio!!!
|
promosso al primo colpo!!
|
18 anni dopo aver preso la patente l'altro giorno ho aiutato la mia cognatina 18enne a fare i Quiz.
ZERO errori al primo tentativo!!! Non posso lamentarmi. (qui la cognatina in una foto celebrativa della sua prima guida) http://photos.webridestv.com/datasto...6_20080515.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |