![]() |
io non sono capace.....non voglio nemmeno provarci....mio cugino mi ha detto che non si fà.
nemmeno andar forte in moto, togliere le mani, guardare in giro e spacciarsi per piloti... |
ahhaahahhaahh Maiale.... ricordo una cena tet a tet.... 2 o 3 lt du vin... 1 bott de nocin... zio brek che penn per santarcanzel... con 2 cancel poi... ahahhahahahahaahhaah
vroooooommmmmmmm |
ahahah zio pork mi ricordo
|
col GS viene troppo facile...come diceva una vecchia pubblicità di caramelle...
"tu resistere non puoi..devi devi devi devi devi....IMPENNAR!!! |
è ormai nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img508.imageshack.us/img508/1...ristmasadv.jpg http://img145.imageshack.us/img145/4229/advschool.jpg |
Quote:
....'speta 'nàttimoooo!!!!! |
Scusate la domanda: cosa sono le impennate? :rolleyes:
|
Con il fuoristrada l'ho sempre fatto e mi uscivano benissimo, con le stradali non sono capace quindi faccio prima-seconda e poi la faccio nei pantaloni...:lol:
Però quando vedo qualcuno con i bisonti come i nostri che le fa bene provo invidia profonda... :-o |
Quote:
|
la penna la impari a 13 anni sul motorino,ancor prima sulla bici....diciamo a 7 anni.
|
Maiale....hai provato con LT ? :(
|
Quote:
|
Provo ad impennare qualunque mezzo a 2 ruote io provi, da quando mi tolsero le rotelle alla bicicletta... ciò non vuol dire che sia capace di farlo! :lol:
|
Io sono totalmente incapace( e non mi va neanche di imparare) per paura e mancanza di equilibrio. Devo sempre avere le ruote perfettamente attaccate all'asfalto.
|
- con l'Aspes 50 a 14 anni impennavo in tutte le marce (6): intendo penne vere, belle verticali
- con il ciao facevo kilometri comprese le curve (pneumatici non gonfissimi e freno post al pelo) -con il GS alzo leggermente in prima o seconda sparando il gas e spingendo col sedere sulla sella (quando atterro sbacchetta non poco) -una vera libidine, per me, è spalancare in salita all'uscita di una curva stretta, quando la moto è ancora leggermente piegata (non troppo, pena volare via col post): da l'impressione di un leggero controsterzo. Ora a 50 anni suonati e col fisico e riflessi non in ottime condizioni penno raramente e con paura (ogni volta mi do del cogli@ne)..........ma è una vera botta di libidine anche il solo pensiero....(sarò pirla) lamps |
Quote:
ma soprattutto soffro di vertiggini |
anch'io faccio le penne, direi che sono bravino, ma non capisco come le fate voi, io ......col pesto col passato, alla matriciana a me pero' durano di piu' mi si mettono nei fianchi e non scendono mai....:lol::lol::lol:
|
anch'io col ciao mi divertivo da matti, riuscivo pure a girare in tondo su una ruota come Pfeiffer! (ma su diametri molto piu' grossi.....:-o)
|
Mai imparato......:(:(
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: PS: Domenica ho buttato dentro la 3a mentre stavo per ribaltarmi........:pale::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |