![]() |
infatti sull'iphone, anche per una questione di durata delle batterie, conviene lasciare il gps spento e attivarlo solo quando serve
|
Infatti NON ho un iPhone. :lol:
Comunque un conto è avere un telefono che logga su un file le tue posizioni, un conto è trasmetterle attivamente e continuamente urbis et orbis. In ogni caso lo ripeto: è una mia opinione e scelta, non intendo assolutamente criticare o biasimare chi usa Wave, FourSquare o programmi simili. :) |
Quote:
era soltanto un intervento per sottolineare che qualsiasi palmare si ha sia che si iPhone sia che sia Google o che giri con Android il problema è lo stesso. bisogna però capire una cosa il problema non è nelle applicazioni ma nei palmari stessi e nei loro sistemi operativi che sono sempre in contatto con la casa madre. |
Ieri ho usato waze in macchina contemporaneamente ad uno zumo.
Il confronto è stato nettamente a favore di waze. Waze mi ha fatto evitare tutti gli ingorghi (dove invece il garmin con antenna TMC) tentava di spedirmi, e mi ha consigliato sempre le strade migliori.:!::!: Peccato funzioni solo sul cellulare. |
Non so voi ma io mi sentirei come dire un pò "tracciato".....
mi tengo il mio Garmin :)) |
installato oggi e aderito al gruppo Quellidelleica (ginovara).
lo provo per un po', se mi piace lo tengo..;) |
istallato, joinato, ora lo provo n pò anche io :)
|
si può anche non aderire ai gruppi, oppure non creare un proprio account, in questo modo si utlizza solo la funzione navigazione e non usare la chat o l'individuazione tipo 4square, certamente il gestore telefonico / il gestore dell'applicazione può risalire alla tua posizione, come del resto con qualsiasi altro cell
|
FIKO! ... ci sono! muschio1 ... ovviamente ... ;)
|
Quote:
Quote:
nel mio è installato ma non mi sono registrato. |
comunque trovo che sia perfetto e divertente.
detto da uno che ne fa uso (del navigatore) per la prima volta. |
Join nel gruppo qde effettuato!
L'ho usato qualche volta non mi pare male...poi è gratis! Mi propongo di utilizzarlo intensamente con la bella stagione |
l'ho utilizzato molto,ma ultimamente non si attiva più,qualcuno sa perché?
grazie |
la nuova versione si blocca spesso e volentieri
peccato, spero venga risolto nelle prossime... |
Registrato sul gruppo....lucianinopz
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |