![]() |
Quote:
|
ciao
interessato paracolpi manubrio, mi sembrava costasse in bmw 20 euro ? ti invio mail pierpaolo.sangiorgi@alice.it |
in coda per paramani completi
Ciao ciao |
Ciao Consubin, a titolo informantivo in che posizione sono nella coda?
Ero interessato al paramotore, faretti e adesso anche al cupolino....ciao. |
Per il paramotore c'e volpino, per faretti benna, per il cupoloni sei il primo.
Approfitto anche nel dire che domani invio i dati tramite mp per effettuare il pagamento di chi vuole acquistare così da togliere gli accessori venduti grazie |
Comsubin (poi mi spieghi questo nick...) mi pare di capire che l'amico sercar ti prende i paramani anche senza spoiler,quindi se per lui và bene li prenderei io (gli spoiler) visto che mi pare che sono ancora il primo.
Fammi sapere! |
Coprimanopole elettrici
In coda per i coprimanopole elettrici....
|
io mi metto in coda per i faretti....e i coprimanopole elettrici.......
|
[QUOTE=nio974;5225603],quindi se per lui và bene li prenderei io (gli spoiler) .
QUOTE] per me no problem,anche se penso che poi i paramani rimarrebbero bucati?!?!ma visto che li devo montare al contrario(su una r850r) i buchi dovrebbero andare sotto ,giusto? |
IL PARACOLPI LO PRENDO IOOOOOOOOOOOOOO. ;);)
E mi interessano anche i paramani, il doppio faro e il cupolino GiVi. Fammi sapere.;) |
Nio974 nella vendita non ho specificato di vendere i paramani con o senza spoiler, quindi dato che come dice sercar2 gli stessi senza i spoiler avrebbero i fori per passare le viti che tengono i spoiler, ho ritenuto di venderli completi, eventualmente fatteli girare una volta acquistati e se a lui va bene da sercar2
|
ciao sono iteressato al parabrezza givi, se non hai già venduto contattami tiger.62@live.it
|
Per me và benissimo Comsubin.
@Sercar:che li prendi tu e poi eventualmente mi giri gli spoiler? Attendo... |
Le borse interne, se sono a posto sono mie.
Manda pure foto a massimo.demartino chiocciola gmail.com ciao, attendo dati per pagare. |
Ho aggiornato il thread e alla prima pagina potete vedere quello che è stato venduto, grazie sempre a tutti, appena mi vengono aggiornate le ulteriori vendite le riporterò quanto prima.
|
libero i faretti....... scusate
|
I faretti sono ora a disposizione di boxxer70 che mi deve dare conferma, le valigie interne sono state vendute a old rabbit.
|
bene ,allora vedo che il parabrezza del 1100 non è venduto quindi ritienilo prenotato, manda gli estremi e se possibile il cell.
|
Scusa Tiger ma i faretti e il cupolino in ordine cronologico sono stati venduti a boxer70 che mi ha dato conferma.
|
ops... scusa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |