![]() |
Quote:
O ci manca uno zero alla fine? I dentisti ci sono anche fra i duri dell'enduro!!!!!!!!!!!! :toothy2: :toothy2: :toothy2: :toothy2: |
x bumoto
come si vede che non compri una BMVV nuova da vari anni... ti sei abituato bene con il 1100S... tienitelo stretto... ma tu lo leggi questo forum??? :lol: purtroppo le moto nuove dal meccanico ci vanno spesso... tra richiami e casini... |
x brontolo
la 700km è quella di lukappa che si è massacrato una spalla giocando a calcio e non può andare in moto per un anno!!! :mad: |
Quote:
|
bumoto ha provato la mia moto e avevo pure la foto da qualche parte... ;) :confused: :rolleyes:
|
Ecco perchè non la comprerà mai....
|
|
bah....
rimane la CBF600 oppure un bello (?) sputerone .... anzi fatti una triumph! la thruxton e' bellissima |
prenditi un tiger usato...
una moto di peso.... |
mah.. SCAPPELLATO è (anzi.. era..) KappElleTi ??? hahahhahahahahahahaha
ahahahahhahahahahhaaahaaa nun ce posso crede hahahahahahahahahhaaahahhaha muoio... hahahahahahhahahaha mi piscio addosso dal ridere... ahhahahahaahahahah Luigi domani ti chiamo... "uelà belinun... come stà la cappella??"" ahahahhahahah ahahahah P.S. tornando al topic... Bumoto, perchè comprare una moto che, tra 20 anni, quando tua figlia lo soprà, riderà per mezzora dei gusti del padre ?? ;) |
Ciao Bu,
anche io ho un po di scimmiette, stavo vedendo una 916 (ma sono care), sono poi passato ad una 851 (meno care ma ce ne sono poche), adesso mi sono buttato sui GSX1100 e 750 della metà degli anni '80. Secondo me, con il loro fascino retrò, la moda nuova del doppio faro rotondo, e altre diavoleria, hanno ancora un certo fascino. E poi tutto sommato non sono così potenti da rischiare il divorzio |
Quote:
klikkare |
up
siccome ci vogliaono almeno 10 caratteri.......... up x 5 = ten up |
SINUSOID.... :bootysha:
|
ussignur lassa sta
|
:lol: :lol: :lol: Bu... vuoi provare la Breva???? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |