![]() |
Ho una GS 1200 e sono alto 175 cm. Ho provato il sistem 6 con decine di moto ma i problemi erano sempre i soliti spifferi d'aria agli occhi (fastidiosissimi e quindi pericolosi), poi infiltrazioni d'acqua, appannamento della visiera... ecc. Non lo consiglio. :(
|
Quote:
|
Quote:
Grazie :D:D |
Quote:
|
Scusa Artista, ma per i problemi che hai tu con il System6 credo che dovrebbero sostituirtelo senza problemi in garanzia. Non è così? Ciao
|
Quote:
|
Quote:
Hai provato a collegarti con altri apparecchi? |
Quote:
|
Artista27@
Mod Interphone F4 distanza 1 km in campo aperto senza ostacoli |
Ringrazio tutti voi per questa discussione e soprattutto chi l'ha aperta.
Ho venduto il mio vecchio cellular line BT perchè cercavo qualcosa di più tecnologico e che mi permettesse di ascoltare un pò di musica, se fai viaggi lunghi e usi autostrada con la RT è veramente la fine del mondo. Così, ho venduto il vecchio auricolino e altri ameniccoli e ho racimolato un importo per poter acquistare il Cardo G4, ovviamente uno per me e uno per mia moglie. Ero ancora indeciso tra F4 della Cellular e il G4, ma quando ho letto del braccio collegato alla centralina e con un casco modulare è un disastro, non ho avuto dubbi e ho acquistato il cellular line F4. Grazie ragazzi, non mi ero accorto che aveva il braccio collegato alla centralina, una vera pecca ingegneristica!!! lamps a tutti!!! |
Io ho un system 6 con un G4, e trovo che il problema non sia tanto il braccetto fissato alla centralina ma la posizione di montaggio della centralina piuttosto arretrata, questo a causa del comando scorrevole del visierino parasole, che costringe a contorsionismi più accentuati. altra cosa che mi da un po fastidio è il messaggio del tom tom che arriva con l'inizio troncato, ma questo non centra nulla con l'abbinamento casco/interfono, non ho ancora capito se è il navigatore o se è il G4, che sia la funzione vox, ma mi aspetterei che la funzione vox sia dedicata solo al microfono, Chi ne sa di più?
|
Quote:
Intanto la distanza non è reale, è inferiore a quella dichiarata, e poi piccolo particolare, la distanza non è tra un dispositivo e l'altro (1.4 x 4) ma (1.4 : 4) come fossero ponti radio, se viene a mancare uno della catena salta tutto. altro particolare da non scordare è che quando hai tutti i dispositivi collegati perdi il telefono. il G4 è un bel prodotto, ma un pò limitato, diciamo che hanno un pò ca@ato fuori per quel che costa. Parere personale. Ad Eicma invece sono passato alla midland e hanno presentato il BT Next, davvero niente ma niente male |
Bhe io se hai letto ho un system 6 e penso di comprare un G4 power set (a 298 eurini per due kit) però la versione con il microfono a filo (senza astina)... ho visto che si può far passare il filo tra il cursore della visiera parasole e la parte in plastica alla base del casco. Meglio di niente...
Ma qualcuno mi sa dire della portata moto-moto dell'interfono BMW e se si collega ad altri interfoni di altre marche??? |
Quote:
|
:arrow::arrow: Bhe questa portata dell'interfono BMW??? :arrow::arrow:
|
Arrivato l'src per il C3
Una sola parola, imbarazzante Ho fatto delle prove a 150km h , il mio interlocutore mi fa "vabbè adesso muoviti, fammi sentire in movimento se si sente qualcosa.... Integrazione con iphone4 perfetta , mentre va la musica se squilla il telefono si commuta e poi riparte quando chiudi La conversazione Fantastico |
[...]
Sai se funziona così anche un blackberry 9700? |
Quote:
Ma esiste un prodotto che comunica con tutti gli altri? Ossia se acquisto Midland o Cellular Line, Cardo oppure l'SRC di Schuberth posso parlare con amici che hanno sistemi differenti dal mio? Alessandro |
Quote:
Sia col 9700 che col novello 9780 :) |
Quote:
Però, secondo me, in condizioni normali, è ottimo e dà la stecca ai vari J1 Schubert, Arai jet e Shoei Multitec (vero confronto per stessa categoria) che ho avuto. Acquistato il System VI anche per mia moglie + sistemi di comunicazione BMW. Posterò i commenti quando il conce mi consegnerà il tutto (avuto finora il Cardo Q2; soddisfatto ma problematico per il modulare tettesco). Umberto - GS STD white "10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |