![]() |
Buona pesca, oggi. Bravo Lodovico.
|
e' tornato, mi mancava un po'...
|
...in effetti mancava un pò anche a me :lol:
e che ultimamete i post che apre mi sembrano poco "incisivi" per lo standing del forum ;) esimio Ludovico, so che puoi fare di meglio :D |
questa é venuta peggio delle precedenti. riprovaci
|
vero sembra un pò una minestrina riscaldata. Rinnovati solomdc
|
Non è che qualcuno mi spiega di che modello parla SMDC? Quelle particolarità? E' un edizione limitata o...cosa?
E cmq, caro SMDC, chiunque tu sia (nel senso: qualunque vecchio utente, mod o visir tu sia), sei un grande! |
tra le 7-8 prede ce n'è sempre 2-3 che tentano di salvarsi in corner....tentano...
|
SMDC..........quando vuoi liberarti della Aston....dimmelo che un 4mila euro forse riesco a darteli.....
Bmw......R 80 G/S basic.............ma non posso pretendere che 1 di classe come te se na vada in giro con un oggetto tanto presioso.....:mad: adèss tal dise.....LODOVICO.....Ta ma se mancat:mad: |
Lodovico ben tornato.
|
le prede con registrazione del post Gennaio 2010 non valgono!
....stardo.... :-) ma adesso che moto di classe guida (o fa' guidare)? |
Bentornato! E adesso sotto tutti a crederci e criticarlo a manetta.
Povero ragazzo. |
In questo periodo di crisi può ritenersi fortunato a trovare qualcuno disposto a pagare quella cifra per ritirare un modello così vecchio, che tra l'altro, da quel che ho inteso, si tratta di un modello BASE o BASIC, per cui totalmente privo di qualsiasi accessorio.;)
|
Quote:
|
Caro SMDC, ti prego di rispondere ad un quesito che mi assilla da tempo ed la quale, ritengo, solo tu puoi dare una risposta adeguata.
Ho studiato attentamente i cataloghi delle prinipali case produttrici di moto che possano dare la certezza di un minimo di livello, in particolare BMW. Non riesco a trivare una moto con la sella del passeggero adeguata alle mie esigenze. Nulla di particolare ma se devo recarmi ad un appuntamento di lavoro di un certo livello, non posso certo presentarmi guidano personalmente la mia moto e, se mi affido al mio autista, il sellino posteriore è piuttosto scomodo. Anche quello della Goldwing non mi permette dirilassarmi adeguatamente e di concentrarmi adeguatamente. Tu come fai? Attendo i tuoi suggerimenti e sin d'ora ti ringrazio, granchio |
smdc ...mvaf1c ....:lol:
|
Quote:
|
Quoto SMDC ; una moto del marchio, anche se vecchia o usurata, resta sempre e comunque un segno circolare .
|
:violent3::thebirdm::thebirdm:
|
Quote:
Lo chaffeur rimane sulla motocicletta al freddo mentre il genteman si siede comodamente sulla potrona Frau che ha fatto installare nel carrozzino. Tutto vi devo spiegare. |
Quote:
Li trovo piuttosto volgari: retaggio di un epoca in cui erano il mezzo più economico per circolare. E' pur vero che, al giorno d'oggi, si sono evoluti in oggetti di gran lusso ma sono pur sempre eredi di un retaggio proletario. E, comunque, la Poltrona Frau è e resta un oggetto del tutto antisportivo! Un Vero Motociclista non può andare in giro con una Poltrona Frau! Enzofi, ti ringrazio per il tentativo di soluzione ma, ti prego di capire, non sei in sintonia con l'esigenza rappresentata. Aspetto con ansia la soluzione proposta da SMDC: l'unico che può comprendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |