![]() |
Quote:
P.S arrivano le Scorpion Synch...se passi a trovarmi te le installo a pressaccio cosi' fai un report dettagliato anche su quelle ;) magari se sei interessato si discute in m.p. riP.S io stò girando con un treno misto recuperato dai soliti danarosi che buttano le gomme forate senza fidarsi della riparazione :cool: davanti SportecM1 dietro Evo Corsa :rolleyes: sono pasticci che è meglio lasciar fare ai gommisti ;) non c'è coerenza di comportamento tra i due assi e dove tiene una scivola l'altra :confused: lascia perdere Stefano,monta un treno omogeneo che è meglio.Ciao. |
sti riccastri qui lasciano le gomme dal gommista perchè orecchiano............
.......HAAHAHAHAHAHAHAH....... ...hehehehehe....quasi quasi ste pirelli.....heeh |
domandina seria seria ai guri della gomma bruciata
se arrivate a fine bordo con le gomme da GS su strada arrivate a bordo gomma anche di una gomma da stradale? insomma c'ho delle crisi di verticalità............. |
ridurre una gomma così è da folli :mad: :mad:
dovresti essere meno tirato................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
x klt...guarda che quelle sono stradali...
|
cioè il profilo è diverso che sulle anakee? ok prima batosta
e la dimensione della gomma dovrebbe facilitare la piega su una RT anche se favorisce la velocità a parità di pega (poco) per il GS ora al bordo bordo io ci arrivo, ma solo dopo aver consumato il 50% della gomma della spalla, forza diavolasso dammi l'ultima botta che tu il bordo lo tocchi subito dopo aver tolto la cera mi sembrava di piegare decente anche se tenendo velocità ridotte, ma adesso capisco che era solo merito di un cavalletto laterale molto corto (velocità molto ridotte ;)) |
bhe dopo un centinaio di km di rodaggio la gomma è pronta ....e bisogna togliere la cera anche dal bordo per stare sicuri....hehehe
..ma poi dipende da come guidi....io conosco gente che non piega e va più forte.... ......stili.... |
grassie
p.s. quello che mi diverte è cercare il (MIO) limite in piega non la velocità spesso mi trovo per esigenze di zainetto ad andare piano in rettilineo e ad accelerare prima della curva (per ora riesco a giustificarlo dicendo necesse est!).... |
A quando una sfida ad Adria con le RT????!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
domandina......
la gomme le gonfiate ad aria o azoto?? ho montato le Z6 cosa mi consigliate??? |
Ma che misura hai montato, quella dietro sembra enorme!!
|
Non serve a nulla l'azoto se non in condizioni estreme e con pneumatici da competizione, senza contare che lovendo a peso d'oro :confused:
Quote:
|
Ad elio, moooolto più maneggevole ;-)
|
Quote:
|
[QUOTE=jhonny]domandina......
la gomme le gonfiate ad aria o azoto?? QUOTE] e scorreggiarci dentro?????? |
DILETTANTI :cool: :cool: :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20050....loeresjpg.jpg http://www.hostfiles.org/files/20050524104357_ant.jpg EHEHEHEH :toothy1: |
Quote:
|
in strada ???? Magari !!! :glasses2:
Stavo parcheggiando !! :glasses2: :glasses2: Scherzi a parte... misano ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |