![]() |
no scusate, cos'è questa storia?
uno va via per un po' e quando torna si ritrova... RIMASTO??? Basta! è ora di piantarla: la R1100S è la "S"!!! non la fanno più perchè costa troppo, questa è la verità! altro che rimasto!!! Il 1200S è di plastica e non è una S... ecco l'ho detto :lol::cool: |
una birra per il CURTEO!:drinkers:
|
oh buho
io ero con un GS ma la mia 1100S, la prima delle 4 è ancora in box, prima o poi la rimonterò e la riporterò tra i cordoli a divertirsi... spero... concordo con Curteo la 1100S è la S per eccellenza, mi spiace per il 1200isti ma sono 2 pianeti diversi :lol: |
IO concordo con Curteo solo perchè è un gran figo.
Per il resto, Sniff... siete dei bruti.... Mi manca tanto LA "S"... :crybaby: Beh, più o meno, inSSomma... :lol: |
Quote:
Quindi la 1200 è l'evoluzione MIGLIORATA, SPORTIVA, CAVALLOSA, LEGGEROSA, AFFASCINANTISSIMA DELLA 1100. CHE A CONFRONTO E' UN TRAVE. Questo non è un paese per vecchi :cool: |
non siamo bruti ma semplicemente Brutti.
non siamo rimasti ma arrivati. anche la plastica nel 1100 pesa di più...l'evoluzione tecnologica è un'opinione:lol: (Paolo corri a rispondere al thread del paraschizzi che Marcone richiede la tua consulenza, nel frattempo io telefono alla mia tipa dicendo che mi hai consigliato tu di lasciarla, poi la sessualità essista farà il resto:eek::lol:) |
voi sarete pure bruti e brutti... ma non generalizzate con Curt per favore!!!
Ecco... |
Sarà...
Comunque i 1100 non sono dei "rimasti". Casomai delle rimanenze. :lol::lol::lol: F. |
tieni al to il nome della S
|
Burro.... Non rompere!
|
cavolo, io non riesco a partecipare al raduno Esse, figurati agli altri!!!
|
io faccio raduni con me stesso, ma delle volte non ci vado.
|
Quote:
|
A Squalo....bhe . non hai più la EssE, o hai il modellino come ricordo
|
Ho il modellino, come ricordo.
|
Quote:
|
e l'ho pure pagato una cifra...è giallo identico alla esse che avevo.
:) |
Volevo aggiungermi alla lista.
Roby |
Quote:
|
Quote:
no......... :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |