The Concorde |
08-10-2010 20:49 |
Quote:
Originariamente inviata da DAKAR-BAUS
(Messaggio 5195108)
Ci da' del gas Stefano:):):):):)
Questi giovani....;););););)
|
hahaha si 24 anni martedi prox Enry...cmq anche io ho deciso di fare come te quest' anno: ho messo ad aprile le Conti road attack ed a malincuore le devo togliere x l'inverno data la tipologia di gomma:mad:, (pero cavolo 10.000 km con gli ohlins e sono nuove:eek::eek:...si spazzola solo un pò in uscita di curva!:blob::blob::blob:), inverno ke me lo faccio con le Tourance classiche ordinate oggi stesso...poi ad aprile 2011 smonto le tourance, le metto in garage e provero le road attack 2...ke dovrebbero essere ancora + da piega...
comunque con le sospensioni di serie nn è impossibile toccare le pedane...soprattutto se si piega solo la moto e si rimane dritti sopra (xò nn mi sembra tanto sicura come cosa almeno ke nn si abbia una eccelsa esperienza cross), io invece cerco di lasciare la moto il + dritto possibile (anche se alla fine viene giù pure lei:confused:) e mi butto io ad interno curva...poi con gli Ohlins si rimane un pochino + alti in generale...
rimango dell'avviso ke x piegare ed andare forte nel misto servono più ke altro le sospensioni...le gomme passano in secondo piano...
|