Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs piega... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=291359)

marcy63 08-10-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviata da DAKAR-BAUS (Messaggio 5197116)
Ecco il mio amore...

Ma non eri diventato GAY ?!? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A parte gli scherzi hai ragione a dire che non sei tu, perchè tu hai anche il paramotore che striscia per terrra di solito........
:D:D:D

DAKAR-BAUS 08-10-2010 11:58

.......:-p Io non sono capace a piegare:confused:... Ho messo delle rotelle fissate al cardano:cool: a sx e dx... Perche' ho difficolta' di equilibrio:-o..

otticos 08-10-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da DAKAR-BAUS (Messaggio 5197116)
---....

la moto in foto è la tua? cosa ha di speciale ? è piegata? a milano c'è un ditta che si occupa della geometria dei telai e te la rimette in dima come nuova. ;)

DAKAR-BAUS 08-10-2010 14:35

Fammi un po' toccare ferro....
Non e' la mia nella foto!
CIAO

Paul Inky 08-10-2010 14:50

Io queste pieghe non le faccio nemmeno con il photoshop...la scorsa settimana il conce mi ha dato come moto di cortesia una F800 ST nuova di pacca...ho fatto tutta la strada come se fossi fermo al semaforo da come stavo ritto...quando incrociavo qualche smanettone facevo finta di cercare qualcosa nella giacca. Trovo uno con un 1150GS che mentre piega mi saluta con un raggio di curva stupendo...ragazzi come vi invidio!!!

Svarzi 08-10-2010 15:04

se vuoi ci riesci anche tu
:):)

DAKAR-BAUS 08-10-2010 17:32

L'importante e' divertirsi e portare a casa la pellaccia!

The Concorde 08-10-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da DAKAR-BAUS (Messaggio 5195108)
Ci da' del gas Stefano:):):):):)
Questi giovani....;););););)

hahaha si 24 anni martedi prox Enry...cmq anche io ho deciso di fare come te quest' anno: ho messo ad aprile le Conti road attack ed a malincuore le devo togliere x l'inverno data la tipologia di gomma:mad:, (pero cavolo 10.000 km con gli ohlins e sono nuove:eek::eek:...si spazzola solo un pò in uscita di curva!:blob::blob::blob:), inverno ke me lo faccio con le Tourance classiche ordinate oggi stesso...poi ad aprile 2011 smonto le tourance, le metto in garage e provero le road attack 2...ke dovrebbero essere ancora + da piega...

comunque con le sospensioni di serie nn è impossibile toccare le pedane...soprattutto se si piega solo la moto e si rimane dritti sopra (xò nn mi sembra tanto sicura come cosa almeno ke nn si abbia una eccelsa esperienza cross), io invece cerco di lasciare la moto il + dritto possibile (anche se alla fine viene giù pure lei:confused:) e mi butto io ad interno curva...poi con gli Ohlins si rimane un pochino + alti in generale...

rimango dell'avviso ke x piegare ed andare forte nel misto servono più ke altro le sospensioni...le gomme passano in secondo piano...

DAKAR-BAUS 09-10-2010 09:39

Per andare forte nel misto bisognerebbe uscire poco dalla moto perche' altrimenti si perde troppo tempo per fare coreografia...:lol:
Le gomme e sospensioni devono essere sempre al top per andare in sicurezza:)

The Concorde 09-10-2010 12:57

Yhea................

aspes 09-10-2010 18:40

Quote:

Originariamente inviata da DAKAR-BAUS (Messaggio 5200348)
Per andare forte nel misto bisognerebbe uscire poco dalla moto perche' altrimenti si perde troppo tempo per fare coreografia...:lol:
Le gomme e sospensioni devono essere sempre al top per andare in sicurezza:)

visto che mi ci avete fatto pensare e io guido per istinto, oggi nel giretto appena concluso ho notato che anche se non sporgo il ginocchio, un pochino lo apro e sopratutto un po' mi sporgo con busto dentro la curva pur non spostando il culo...

DAKAR-BAUS 09-10-2010 20:41

Anch'io guido cosi!
Cerco di stare il piu' possibile composto.

abii.ne.viderem 09-10-2010 22:05

Io mi piego, ma non mi spezzo.

DAKAR-BAUS 11-10-2010 08:33

Bella!
Complimenti anche per l'avatar con il tuo compaesano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.