![]() |
|
Quote:
sono 4/5 anni e neanche una multa....vai tranquillo |
Quote:
mai sentito nulla del genere :rolleyes: Riferimenti grazie,servira' per tutti |
Quote:
Personalmente se ci fossero dei riferimenti certi inizierei da subito la divulgazione delle info :evil: :evil: |
Quote:
non diciamo cavolate se una cosa costa molto non ci autorizza a rubare.... ;) |
Quote:
ma io non rubo,pago la metà come a compilare quella menata di modulo |
Quote:
Pagare la meta' sarebbe giusto,abbiamo 2 ruote o no? Ma ci deve essere concesso di diritto,come dici tu si passa dalla parte del torto... ;) |
anche perchè se giro da solo come faccio????
|
dai non farmi sentire in colpa
|
Quote:
Mutilazioni e morti non sembrano smuovere l'attenzione di chi amministra la cosa pubblica, ne a livello centrale ne a livello locale. |
Quote:
Si tratta solo di insistere a richiedere un servizio (più) adeguato. |
...penso che Tricheco non rubi niente a nessuno, io non leverei un soldo a nessuno che si comporta decentemente, ma chi se ne approfitta per la posizione in cui si trova, stia pronto perche' appena si puo' non gli arriva il dovuto: evviva gli scioperi dei casellanti!!!!
|
personalmente aderirei a qualsiasi iniziativa del caso.
|
si però la petizione è a favore solo delle moto con il telepass. Ci vuole tanto a fare qualcosa che vale per tutta la categoria? Se uno in moto arriva dall'estero non può godere degli stessi vantaggi degli altri? In Francia se paghi al casellante hai lo sconto se vai all'automatico paghi come un'auto. Ìn Italia questo non si può fare? Oppure il casellante non capisce che stiamo guidando una moto?
|
Matteo, lo sai che mi metti in difficoltà col tuo Avatar ? In ufficio non posso tenere aperta la schermata quando ci sono tuoi messaggi... non so come fare....
|
ho rimesso quello classico... :D
|
in bike e' un po' che fanno il critical mass,facciamolo anche in moto x vedere se abbasano i prezzi...............la loro risposta :toothy10: :toothy10:
|
CARTINA DELLA SVIZZERA
Consigli per il viaggio: La Svizzera, vero e proprio crocevia del continente, è un piccolo paese multiculturale e plurilingue, situato nel cuore dell'Europa. Punto di convergenza del traffico aereo, stradale e ferroviario, per la sua posizione e per l'organizzazione del sistema dei trasporti, visitare la Svizzera è particolarmente agevole sia che preferiate muovervi in automobile che con i leggendari treni e trenini. :wave: Le informazioni sulla qualità svizzera ©2005 SVIZZERA TURISMO : Chi siamo : Privacy Statement |
Quote:
:wave: |
Vabbè io per la faticha che mi costa l'ho mandata a tutta la rubrica...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |