Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   autostrade... mi sono rotto il cazzo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=29132)

barbasma 23-05-2005 16:16

qui la petizione....

http://www.motociclisti-incolumi.com.../PETIZIONE.pdf

Tricheco 23-05-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si e se ti beccano con la telecamera ti arriva la multa a casa...

sono 4/5 anni e neanche una multa....vai tranquillo

Biff 23-05-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
barba quello che dici non è corretto..

se al casello ti prendi la pazienza di farti fare dal casellante una dichiarazione/denuncia che sei su di una motocicletta il costo dell'autostrada si riduce al 50%

certo..è una rotta di cogli@ni..ma con un pò di pazienza ;)

Cos'e' questa novita' :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mai sentito nulla del genere :rolleyes:

Riferimenti grazie,servira' per tutti

edivad 23-05-2005 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
.............
......

bisognerebbe trovare le info... stampare in un volantino da distribuire ai caselli autostradali o affiggerlo come tutte le pubblicità del cavolo che vediamo ogni tanto sui caselli...

Questa Barbasma te l'appogio in pieno!!!! :D :D :salute:

Personalmente se ci fossero dei riferimenti certi inizierei da subito la divulgazione delle info :evil: :evil:

Biff 23-05-2005 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco
se si viaggia in due moto,basta affiancarsi,paga uno e si passa in due...metodo garantito!

:error:

non diciamo cavolate
se una cosa costa molto non ci autorizza a rubare.... ;)

Tricheco 23-05-2005 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Biff
:error:

non diciamo cavolate
se una cosa costa molto non ci autorizza a rubare.... ;)

ma io non rubo,pago la metà come a compilare quella menata di modulo

Biff 23-05-2005 16:26

Quote:

ma io non rubo,pago la metà come a compilare quella menata di modulo

Pagare la meta' sarebbe giusto,abbiamo 2 ruote o no?

Ma ci deve essere concesso di diritto,come dici tu si passa dalla parte del torto... ;)

barbasma 23-05-2005 16:29

anche perchè se giro da solo come faccio????

Tricheco 23-05-2005 16:30

dai non farmi sentire in colpa

bugiardo 23-05-2005 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
Esatto, quanti si sono iscritti all'AMI? Quanti vanno ai loro ritrovi, ai loro congressi sulla pericolosità dei guard-rail?

Ci lamentiamo sempre di tutto ma non facciamo (me compresa) mai niente per migliorare le cose o per protestare.

Perfettamente d'accordo, ma penso che non si ottenga nulla , per quanto riguarda il pedaggio possiamo metterci l'anima in pace .Per il problema del guard rail , non voglio fare i soliti discorsi qualunquistici, ma dobbiamo solo sperare che qualcuno che conta prima o poi abbia interessi economici diretti nella messa in sicurezza dei guard rail.
Mutilazioni e morti non sembrano smuovere l'attenzione di chi amministra la cosa pubblica, ne a livello centrale ne a livello locale.

er-minio 23-05-2005 16:31

Quote:

perchè loro sono dalla parte della ragione???

Tecnicamente: si. Ed in pieno.
Si tratta solo di insistere a richiedere un servizio (più) adeguato.

r11r 23-05-2005 16:34

...penso che Tricheco non rubi niente a nessuno, io non leverei un soldo a nessuno che si comporta decentemente, ma chi se ne approfitta per la posizione in cui si trova, stia pronto perche' appena si puo' non gli arriva il dovuto: evviva gli scioperi dei casellanti!!!!

zork 23-05-2005 17:57

personalmente aderirei a qualsiasi iniziativa del caso.

max70 23-05-2005 19:59

si però la petizione è a favore solo delle moto con il telepass. Ci vuole tanto a fare qualcosa che vale per tutta la categoria? Se uno in moto arriva dall'estero non può godere degli stessi vantaggi degli altri? In Francia se paghi al casellante hai lo sconto se vai all'automatico paghi come un'auto. Ìn Italia questo non si può fare? Oppure il casellante non capisce che stiamo guidando una moto?

Giacam 23-05-2005 20:12

Matteo, lo sai che mi metti in difficoltà col tuo Avatar ? In ufficio non posso tenere aperta la schermata quando ci sono tuoi messaggi... non so come fare....

barbasma 23-05-2005 20:13

ho rimesso quello classico... :D

tomb 23-05-2005 21:28

in bike e' un po' che fanno il critical mass,facciamolo anche in moto x vedere se abbasano i prezzi...............la loro risposta :toothy10: :toothy10:

ilmaglio 23-05-2005 21:47

CARTINA DELLA SVIZZERA
Consigli per il viaggio:
La Svizzera, vero e proprio crocevia del continente, è un piccolo paese multiculturale e plurilingue, situato nel cuore dell'Europa. Punto di convergenza del traffico aereo, stradale e ferroviario, per la sua posizione e per l'organizzazione del sistema dei trasporti, visitare la Svizzera è particolarmente agevole sia che preferiate muovervi in automobile che con i leggendari treni e trenini.
:wave:

Le informazioni sulla qualità svizzera
©2005 SVIZZERA TURISMO : Chi siamo : Privacy Statement

ilmaglio 23-05-2005 22:44

Quote:

Originariamente inviata da RossoFuoco
barba quello che dici non è corretto..
se al casello ti prendi la pazienza di farti fare dal casellante una dichiarazione/denuncia che sei su di una motocicletta il costo dell'autostrada si riduce al 50%
certo..è una rotta di cogli@ni..ma con un pò di pazienza ;)

Credo proprio che sarebbe pazienza sprecata.
:wave:

Trikke 23-05-2005 23:13

Vabbè io per la faticha che mi costa l'ho mandata a tutta la rubrica...:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.