![]() |
Simone, lo sai che qualche giorno fa per un nanosecondo mi ha attraversato il cervello l'idea di riportare la transandina quest'estate?
Ma non si può fare, no, non si può fare..... Oddio, a maggio, quando avrò le idee più chiare da Genova...... ....no, non si può fare! Aiuto ESCI DA QUESTO CORPO!!!!! |
Ale, il Lexotan fa miracoli.
|
Certo, mi manca solo una "sana e onesta tossicodipendenza".
|
Quote:
|
E poi lo sai che ora penso alla Namibia.
(e al Gennargentu!) Se la fai d'inverno fammi sapere che già mi parte la :arrow: |
La Namibia o il Gennargentu?
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie ne ho fatte piu' di mille, ogni 5 minuti vorresti fermarti a fotografare ma non è possibile:mad: |
Quote:
http://i56.tinypic.com/axbukm.jpg cmq quello è il tole ondulee ;) http://i52.tinypic.com/65srpf.jpg |
Quote:
Non dirlo a noi, su quegli "addominali" abbiam lasciato 3 ammortizzatori e una moto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: RIVOGLIA DI VIAGGIONE............. ma un BRASILE VIOLENTO ?????? |
STUPENDO.................... bellissimo viaggio...............bellissime foto..............
|
Quote:
Solo il nome Brasile e parte la :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Porca miseria, e poi come avete fatto? capisco con ammortizzatori rotti ma la moto a pezzi? come ne siete venuti fuori? |
Quote:
|
piu vicine le gobbe...un xt 660 brasiliano che ha viaggiato con noi , ha lasciato il telaio sottosella su quella strada
|
con mastercard, 2 land cruiser (di già ne avevamo un'altra di moto rotte), un ponte radio evanescente, un po' di lavoro alle 5 del mattino per cannibalizzare una moto e rimetterne in funzione un'altra, un po' di legnetti per scaldare 3 persone al gelo nella notte boliviana, un cambio di itinerario (ma dovuto alla neve, non per le rotture), un bidone da 200 litri di benzina fatto arrivare nella notte da 350 km di distanza, qualche scatola di tachipirina e aulin, la bontà dei proprietari di un albergo chiuso per ristrutturazione al confine, e un po' di culo e fatica.
Ma son ricordi che alla fine saremmo tutti disposti a pagare. Credo. |
Un viaggio da sogno,complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |