![]() |
Quote:
|
Ritirata a maggio,gs 2010,ero andato convinto di prendere la r,sempre piaciuta,chiedo al tipo che borse si possono mettere(usandola tutto l'anno anche per andare al lavoro)mi fa vedere le sue originali,stile cassa da morto,ho cambiato subito idea.....troppo brutte,non si potevano guardare,linea della moto completamente rovinata...ovviamente e un mio parere personale...così ho provato il gs,e l'ho acquistato...al primo tagliando ho avuto per due giorni la r come moto sostitutiva,mi sembrava di guidare uno scooter,tanto era agile,divertente... Bella da guidare,gran moto...
Due moto differenti per usi differenti..io ho scelto quella che secondo me poteva andare meglio per tutto l'anno,pioggia compresa... |
Quote:
|
io vi dico la mia, attualmente possessore r 1150 r percorsi 25000km ho deciso passo alla gs anche non essendo molto alto, e non più giovanotto ma con i miei 45 anni passo alla gs l'o solo guidata e mi e piaciuta da subito voglio provala e vi dirò il resto.ciao
|
Quote:
|
Quote:
Non ho ancora visto un gsxr 1000 con i cerchi delle misure del gs ... :lol: |
la moto migliore è quella che Ti mette a Tuo agio quando ci sei sopra, come dice il mio amico Mariold.
Sul fatto che con un 150 dietro non si pieghi... http://www.youtube.com/watch?v=58N3i7vjTfA |
e che c'entrano i motard scusa ??? altro genere ancora .... per la ciclistica che hanno ottimi nel misto stretto, nel misto veloce o in pista ( non come quella del video ) non li vedo benissimo...
certo che si piega ma nn è quello che intendeva goinahead.. sul fatto che la ciclistica sia oggettiva, non opinabile e che determini in modo significativo la natura di una moto x me dubbi non ce ne sono... la gs è una enduro stradale on-off tuttofare , la r una stradale naked, la rt una turistica ... ognuna ha le sue caratteristiche... |
ho un rt ma la moto con la quale mi sono trovato meglio a piegare è r 1200. Ho provato anche il gs ma non mi trovo. Ma sono io che mi autolimito e mi faccio delle pippe, sia chiaro. Tu prendi qualsialsi moto e la dai in mano a qualcuno che gli da del tu e lo vedi danzare, anche con la gomma dietro da 130. Anzi se ci sono molte curve Ti va via più facile :)
|
Quote:
il multi ha 50 cv in più...e poi non è da sterrato...anche se lo spacciano per tale... il manico, quello conta.. espesso sul gs c'è gente che ha manico..tu puoi avere anche una motogp in pista, ma se sei un fermo un tipo col gs ti svernicia... mi dirai che non c'entra niente...è vero...ma quello che voglio dire è che spesso chi sta su un gs è già un motocilclista maturo che spesso ha tanto manico..anche perchè non è cmq una moto facile da gestire. |
Benvenuto nel club degli ex... l'unica cosa di cui ti pentirai è di non averlo fatto prima!
Buona strada, con zero aria! |
Quote:
Che il GS sia una moto polivalente,che per uso stradale e per i limiti imposti sia più che adeguata a farci di tutto e anche di più sono assolutamente daccordo,mi fa sorridere però la convinzione che molti possessori di questa ottima moto hanno,e cioè che nel misto possano stare davanti a chiunque... |
Credo che la moto giusta sia quella che ti permette di fare ciò che vuoi fare, che ogni moto è la migliore se soddisfa le tue esigenze.
Ho avuto un GS (2004), l'ho cambiato con un Adv (2007) soprattutto per la maggior autonomia. Poi sono passato alla R (2009) e mi è tanto piaciuta che ora, passato alla RT, me la sono tenuta. Se potessi tenere 4 moto (e soprattutto usarle, dato che ho anche una Basic e non concepisco di avere una moto e non usarla) mi comprerei proprio di nuovo un GS. Con i colori del trentennale. paolo |
Quote:
scoperta dell'acqua calda...ci mancherebbe... dico solo che il possessore di gs quasi sempre è un motociclista navigato, con tanta esperienza alle spalle e con tante moto guidate..ha un bel manico e seduto su una moto che perdona molto (come appunto il gs) riesce facilemente ad andare forte |
Quote:
Nemmeno la R1200R se lo può permettere. |
Quote:
|
Quote:
|
...la differenza io la noto quando ne incontro con il passeggero....ovviamente bisogna che abbiano entrambi una vena di "incoscenza"...ma la velocità che tengono tra le curve delle dolomiti certe coppie sul GS è pazzesca!!!
|
Quote:
|
Quote:
Se setti bene il mono posteriore della R1200R (se non hai l'ESA) sapendo il peso totale e provando la moto un pò di volte e sai guidare un pochino come si deve ti garantisco che i GS non vanno poi cosi "forte" come magari ora ti sembra... Non conosco le tue capacità o stile di guida,ma se dici che i GS vanno a velocità "pazzesche" con il passeggero nel misto ipotizzo che tu sia un tipo "tranquillo". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |