![]() |
Quote:
se catoblepa non conferma e paga entro domani sera(black+fianch.) passo la precedenza a te che prendi il pacchetto |
Ciao Sercar... ho lasciato un mp!!! Ciao Ciao.
Matteo |
Interessato a "paracilindro sx in alluminio per adv"
€ ? e vorrei sapere se includi anche le viti di fissaggio... |
in coda X I COPRIVALVOLE SE IL PREZZO è INTERESSANTE...
|
Quote:
|
hai ancora gli attacchi per le borse vario? casomai sarei interessato anche con il portapacchi, ho una adv in arrivo ma a casa ho le borse vario e non vorrei comprare le alu, tanto le uso 1 volta all'anno.
fammi sapere |
Quote:
grazie sergio ps pacchetto blackreef fianchetti e base cavalletto venduto a dammelo |
aggiungo bauletto vario senza cilindretto e piastra ,leggermete graffiato...........foto se interessati
|
Quote:
per la spedizione preferirei paccocelere3 a proposito ... 30€... comprese o escluse s.s. ? |
sercar allora ..se nn hai avuto risposte x i coprivalvole o concludiamo noi due oppure dimmelo che le cerco da un altra parte... 348 0807828..ciao
|
Ciao Sercar! Io mi defilo dalla lista per i coprivalvole. Grazie.
Matteo |
Io ero in lista per le staffe per le Vario, però non ho capito se le includi in qualche pacchetto che ti hanno opzionato oppure le vendi anche da sole.
In tal caso continuo ad essere interessato. |
Ciao, se c'è posto... in coda per i faretti (vanno bene per 1200 GS '08?)
|
Quote:
x gurgio i faretti vanno bene per tutte le gs 1200 le staffe che fornisco sono abbastanza versatili (se hai un'adv puoi montarlicome li avevo io) bisogna solo trovare dove fissarli ps non ho avuto contatti particolari con altra gente quindi sei tu il primo in lista |
Hei sercar2... hai MP...
|
Hai altro MP...
|
Faretti pagati... :-)
Adesso metterò il cane alle calcagna del postino... finchè non consegnerà il pacco!!! |
ciao, SERCAR2 che cosa ti e rimasto. se e possibile
|
pacchetto portapacchi piu attacchi borse vario
coprivalvole bauletto vario paramano paracilindro(ma al 90% è venduto) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |