![]() |
Ahhh ecco!
Mi era sfuggito il dettaglio! Grazie, allora stasera spippolooooooo!!! no, stasera piove, provo domani che farà magari meno freddo |
Quote:
MI E' SCESO UN MITO ma cosa dico un mito una leggenda "PAOLO IS BIUTIFULLLLLLLLL":rolleyes: |
Quote:
Con la regolazione di serie la moto davanti è troppo sfrenata... a meno di guidare su un asfalto perfetto, molto fluidi con poco uso del freno. Se la moto in piega tende a raddrizzarsi, cioè, suppongo, è dura da inserire e va tenuta giù di forza, è troppo bassa dietro. Per contro sarà molto stabile sul dritto. Sulla nostra moto, poi, l'ammortizzatore di sterzo peggiora questa eventuale tendenza. Se le gomme non sono a posto si aggiunge un'altra variabile negativa :) |
ecco..la mia è bassa dietro, con la gomma davanti finita e con l'ammortizzatore di sterzo.
Praticamente...'nammerda :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma sara stronzissimo? :lol: ps. per. The Red e quellichecompressioneeestensionesonolastessacosa: chiamo la Andreani e poi se per caso avete torto vi mando... a donne.... voi e l'olinsaio del Ring :lol: |
sei tu il nostro punto delllinfinito cara:eek:
non kiamare nessuno prova....piede nel freno posteriore e kambia le regolazioni....il difetto migliorato nell'hp2 !!!e' ke se cerchi di" indurili ":confused::rolleyes::-o davanti ...il rovescio si blokkano in fase di ritorno;).......INDURILI DAVANTI:scratch::love3: VA A FINIRE KE CE VOGLIONO PURE LE PASTIKKE E BISOGNA TOGNERE L'AMMORTIZZZZATORE DI STERSCIO EKKO NON CI SI KAPISCE PIU' NIENTE:mad::lol::lol: |
DVD non leggere più questo 3d ;)
|
mi sto sbellikando...ki passa davanti al negozio ...kredo pensi ke sia MATTO...E HA RAGIONE!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Regolando il pomello del mono anteriore si va a regolare il freno in estensione, così come si può sperimentare direttamente e così come riportato dal libretto di uso e manutenzione. Che poi quel registro abbia anche effetto sul freno in compressione è affar suo e non è un parametro che noi possiamo controllare direttamente. :) Nota1 L'ohlinsaio del Ring era alto biondo e svedese. Viso efebico e culetto sodo. E' evidentente che Franz non fosse nel pieno possesso delle sue facoltà razionali in quel momento. Ora che mi ricordo ha anche fatto una leggera smorfia di dolore rimontando in sella.;) Nota2 leggere The Red è sempre uno spasso, ma leggerlo nelle notifiche che arrivano via mail, dove le faccine sono tradotte in testo è al limite delle possibilità umane :lol::lol: |
e direi che il nostro di cui sopra mi evita di telefonare.
ti devo un paio di euro. ps comincio a essere un pò geloso di questo Ohlinsaio della minchia.... |
Arrestare la moto,prestando attenzione che il terreno sia in piano e solido:mad:....vuoi ke ci sia pure ki la arresti sul sofa o altrove:confused:.....:lol:( ad ogni modo si parla di estenzione....ma i flussi oleosi:-o variano di riflesso PURE la compressione:confused:) PROVARE PER KREDERE:lol: lampsssssssssss
|
:lol: + 10 pazzi svedesi che spippolano le ohlins
PS: ora il mio motore va benone, un paio di cose ancora e poi ZAC divento il terrore delle nonnette |
Quote:
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |