Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Titolo del wsbk, sara' merito solo di aprilia se biaggi lo vincera' ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=290363)

Dogwalker 12-10-2010 18:12

Quote:

Originariamente inviata da UAZ (Messaggio 5210356)
Per Biaggi dico che non sia antipatia a farci dire...

Nooo... infatti si vede la serenità di giudizio quando ne parli.

DogW

SUV 12-10-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5160404)
..... al titolo di "campione delle mezze pipette inglesi..."

peccato che le mezze pippette (con due p) inglesi più di una volta le abbiano suonate di santa ragione al sedicesimo di pippetta romano:lol:

SUV 12-10-2010 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 5210390)
Nooo... infatti si vede la serenità di giudizio quando ne parli.

DogW

ascolta, a parte le svariate volte che da Vale e altri le ha sempre prese, mi dici quante gare quest'anno ha vinto gara 1 e gara 2 magari anche battagliando ? e quante volte invece ha sbagliato e alla grande o appena c'era un pò di bagarre se l'è fatta sotto ed è rimasto indietro ? questi sono fatti, non opinioni basate sull'antipatia

poi sull'antipatia ti dico che non è che sia solo antipatico, cioè non è che non ci fa, c'è proprio, è proprio così! parola di chi ha lavorato nel suo team, con vari compiti....

Jorge Lorenzo a 14 anni aveva già vinto un campionato europeo entrando nella storia come il campione più giovane, in 250 ha vinto 2 titoli, ora a soli 23 anni ha vinto la MotoGP, e poi c'è gente che dice che non si è meritato il mondiale motoGP che ha vinto con 3 gare d'anticipo e amministrandolo da DIO!!! mentre Biaggi se l'è meritato e l'ha vinto grazie alle proprie capacità, ed è un super campione o roba simile perchè ha vinto circa 16 anni fa 4 mondiali in 250.
Quando ha avuto più volte in mano moto ufficiali stra-veloci ha sempre fallito, quest'anno ha vinto per assenza di avversari e moto decisamente superiore, punto e basta! Peggio del mondiale vinto da Hayden, un'altra schifezza!:lol:

giroingirotondo 12-10-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5156153)
Chi vince ha sempre ragione, però Biaggi rimane antipatico come una merda :lol:

:D:D:D:D bravo bravo che aggiungere?

Unknown 12-10-2010 19:33

Ancora state a rosicà??????

Dai che domenica Rossi ha stravinto contro il secondo pilota della HRC,l'ha strabattuto....all'ultima curva:lol:

cobra65 12-10-2010 19:37

Ma no Biaggi è una grande pilota ed una grandissima tdc...
Ci ha messo certamente del suo quest'anno.
Una roba giusta l'ha fatta... ma non in pista! :lol: :lol: :lol:

wgian1956 12-10-2010 19:45

ogni giorno ne salta fuori uno che ce l'ha con qualcuno..... Stoner, Rossi,Lorenzo, Biaggi, persino MEDA...!!! che banda di polemici !!!;)

Dogwalker 12-10-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da UAZ (Messaggio 5210453)
ascolta, a parte le svariate volte che da Vale e altri le ha sempre prese

Quindi ti stanno antipatici tutti quelli che le hanno prese dal Vale?

Quote:

mi dici quante gare quest'anno ha vinto gara 1 e gara 2 magari anche battagliando ? e quante volte invece ha sbagliato e alla grande o appena c'era un pò di bagarre se l'è fatta sotto ed è rimasto indietro ? questi sono fatti, non opinioni basate sull'antipatia

Queste sono ricerche che ti potresti fare anche da solo neh?
Comunque quest'anno ha vinto 10 gare su 26 disputate (il secondo pilota più vittorioso è Rea, con 4 vittorie), quattro volte in gara 1 e sei volte in gara 2.
Di queste 10 vittorie, 5 sono arrivi in volata (distacchi di meno di 1 secondo), e 5 vittorie per distacco (superiore al secondo). I piloti battuti in volata da Biaggi sono stati: due volte Haslam, una volta ciascuno Toseland, Checa e Crutchlow. Haslam è stato battuto per distacco altre tre volte.
Quindi Biaggi ha vinto in bagarre più di quanto chiunque altro abbia vinto tout court.
Questi sono i fatti.
Quello che la tua antipatia per il pilota riesce a farti vedere invece, è un'altro discorso.

Quote:

poi sull'antipatia ti dico

Ma sì, s'è capito che ti sta antipatico.
Ad un certo punto però calmati, che sembra che ti abbia trombato la moglie... ;)

Quote:

Jorge Lorenzo

E' un altro pilota. Biaggi ha notoriamente cominciato a correre tardi. Non credevo che qualcuno arrivasse a fargliene una colpa.

Quote:

quest'anno ha vinto per assenza di avversari e moto decisamente superiore, punto e basta!

Infatti Camier è secondo in campionato.

Quote:

Peggio del mondiale vinto da Hayden, un'altra schifezza!:lol:

Hayden ha vinto un mondiale meritatamente, ma in maniera diversa, vincendo solo due gare in una stagione (più di lui quell'anno vinsero sia Rossi che Capirossi che Melandri).
Registro che consideri i mondiali "schifezze" o meno a seconda di chi li vinca (ma non avevo molti dubbi in proposito).

DogW

Muttley 12-10-2010 20:44

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 5163106)
ricordiamo che il Checa si è fermato 2 volte x noie elettriche quando era in testa con la sua ducati non ufficiale. avrebbe oggi 50 punti in piu'...fate un po' voi. Suzuky ha pagato cara la foga di haslam. per il campionato sbk occorre anche gestirsi sulla lunga distanza. è giovane e crescerà. bmw lo sa bene..

Qui ti rispondo con sicurezza perchè la fonte è "ufficiale" : la moto di Checa era piu ufficiale delle ufficiali perchè su quella moto la Ducati provava in gara le soluzioni sperimentali prima di darle ai piloti del team ufficiale (metodo per aggirare il divieto di test). Le noie elettriche da te citate ad esempio, sono state dovute ad una centralina "sperimentale" che poi, messa a punto, è quella che hanno utilizzato Haga e Fabrizio nelle ultime gare.

valter 58 13-10-2010 15:56

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 5155955)
Cayenne, mi sa che Biaggi ti ha ciulato la fidanzatina alle elementari............ non vi è altra spiegazione per rosicare in questa maniera

Quoto, e non una volta sola.
chiedi a Rossi se va a correre in Suzuki.
Biaggi ha vinto in carriera 5 titoli mondiali,in classifica viene dopo Agostini,Rossi e poi Biaggi.

LoSkianta 14-10-2010 09:51

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5213827)
Biaggi ha vinto in carriera 5 titoli mondiali,in classifica viene dopo Agostini,Rossi e poi Biaggi.

Non tutti i titoli mondiali hanno lo stesso valore, eh...!

teodoro gabrieli 14-10-2010 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Ducati 1961 (Messaggio 5155784)
Cayenne premetto che non sono un un fan di Biaggi , ma essendo Lui ( e non tu ) che guida l'Aprilia credo si sia ampiamente meritato il titolo .
Questo ragionamenti da "bar" sono solo per screditare un pilota e non per parlare dello sport in maniera obbiettiva ...
Sicuramente , per te , anche il titolo di Stoner vinto nel 2007 era SOLO merito della Ducati ?
O sei uno che pensa che fosse pure "truccata" ....

d'accordissimo....
Biaggi mi stà antipatico parecchio. Non è certo un pilota che mi entusiasma (io che impazzivo per Bailyss, uno che gettava il cuore sulla pista....),però non si vincono 5 mondiali solo perchè si è fortunati.

:cool:

valter 58 14-10-2010 12:46

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 5215931)
Non tutti i titoli mondiali hanno lo stesso valore, eh...!

ciao, non si vincono 5 mondiali per culo(fortuna)qualcosa ci sara'
in classifica tra i piloti italiani che ci hanno fatto piu' onore è 3,preceduto da:
-1 AGOSTINI

-2 ROSSI

-3 BIAGGI

scusa se è poco, anche se a qualcuno rosica bisogna accettare la realta, dopo se da tifosi di Valentino non lo si vuole ammettere e si cerca di cambiare la storia be allora dire che chiude le palpebre in maniera non sincronizzata o che beve acqua minerale e le bollicine le chiede dispari siete liberi di pensarlo ,ma non di negare i fatti, come dice il comico che fa la pubblicita con Rossi "FATTI NON PUGNETTE"

Flying*D 14-10-2010 12:57

c'e' anche da considerare che dopo Rossi e Agostini, in motoGP, Biaggi e' ancora l'italiano con maggior numero di vittorie, nonostante non partecipi da qualche anno..

LoSkianta 14-10-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5216577)
....scusa se è poco, anche se a qualcuno rosica bisogna accettare la realta, dopo se da tifosi di Valentino non lo si vuole ammettere ....

Non rigiriamo la frittata.
Biaggi è un campione, ha vinto molto, però se c'è qualcuno che rosica e non accetta la realtà non sono certo io (pur se tifoso di Rossi :lol:).
Oppure vuoi negare che un titolo della classe regina (che Biaggi non ha mai vinto) vale molto di più di un titolo dell 250 ?
Rossi lascia il segno nella classifica dei migliri del MONDO, altro che Italia.
Cosa vuoi o non vuoi ammettere ?

feromone 14-10-2010 17:58

Questionare sull'importanza dei titoli e come discutere sul sesso degli Angeli.
A mio parere Biaggi è stato il più forte pilota della classe 250 della storia del mondiale (moderno) ed inoltre è stato il primo a mettere in seria difficoltà un Doohan imbattuto da anni.
Volete pensare che sia una "mezza pippa", fatelo, ma se permettete il minimo che può fare uno che capisce di moto è ridervi in faccia.
Sul fatto che poi spesso possa sembrare antipatico e presuntuoso, questo non si discute (anche se penso che nessuno lo conosca tanto bene da poterlo giudicare) ma che non sia un gran pilota........ahahahah !rido sotto i baffi.

1100 Gs for ever - Valentino N°1

LoSkianta 14-10-2010 18:09

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 5217552)
Questionare sull'importanza dei titoli e come discutere sul sesso degli Angeli....Volete pensare che sia una "mezza pippa", fatelo, ma se permettete il minimo che può fare uno che capisce di moto è ridervi in faccia.

Ti riferisci a me ?
Guarda che io non minimizzo affatto i meriti di Biaggi (leggi bene sopra).
Però non puoi paragonare il vincere il mondiale della 250 con quello della 500/Motogp. E con questo non dico che siano facili le classi minori, ma che è nella classe regina che trovi i più forti.
E non a caso è la classe punto di arrivo per ogni motociclista.
Poi c'è chi, come Nieto, si è ricavato il suo personale dominio proprio in queste classi, ma non è un caso che tra i grandissimi non venga quasi mai citato.

feromone 14-10-2010 18:45

No LOSKIANTA, non mi riferivo a te, ma a tutti i detrattori del pilota Biaggi........personalmente trovo il personaggio Biaggi odioso dal punto di vista "umano" (troppo altezzoso e superbo, ma lo stesso si può dire del 80% dei piloti), ma comunque un gran manico.
Valgono più i titoli mondiali MotoGp? Probabilmente si, però andatevi a rivedere i titoli MotoGp anno 2001-2002 e ditemi se realmente pensate che valgono di più di un titolo 250.
Comunque il personaggio Valentino Rossi non si discute (ed io sono un suo grande tifoso) perchè vale la stessa cosa che ho detto prima per Biaggi - chi discute un pilota come Valentino, il motociclismo non sà neppure cosa sia.

1100 gs for ever

Flying*D 14-10-2010 22:32

e intanto ha firmato per altri 2 anni con Aprilia...

http://www.ilmessaggero.it/articolo....RT&ssez=MOTORI

valter 58 15-10-2010 11:55

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 5217346)
Non rigiriamo la frittata.
Biaggi è un campione, ha vinto molto, però se c'è qualcuno che rosica e non accetta la realtà non sono certo io (pur se tifoso di Rossi :lol:).
Oppure vuoi negare che un titolo della classe regina (che Biaggi non ha mai vinto) vale molto di più di un titolo dell 250 ?
Rossi lascia il segno nella classifica dei migliri del MONDO, altro che Italia.
Cosa vuoi o non vuoi ammettere ?

ciao, mai pensato di paragonare i titoli 250 con 500 o gli attuali GP, ma ora che mi ci fai pensare,vorresti farmi credere che il campionato GP 2010 con 17 piloti (che poi ogni gara ne mancava qualcuno per postumi a cadute, si ai letto bene CADUTE) era superiore a un vecchio campionato mondiale qualunque della 250, tolti i primi 5 piloti della GP in classifica gli altri facevano un altro mestiere.
occhio che la frittata si brucia,io non la giro.
Non ho mai parlato di paragonarlo a Rossi,non ho l'incubo di vederlo da per tutto, mi piace come pilota ma quando scende dalla moto non mi è simpatico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55.