![]() |
sicuramente questa tecnica funziona col BCS
|
Quote:
|
fiiiiiiii se do retta a tutte le cose scritte sopra, mi ritrovano nel prato con le mutande sporche.:mad:
comnque, un'altra domanda sempre inerente a ciò. Ma, sullla pedanella, del piede appoggiate la punta oppure il centro p.f. non rispondetemi il tacco, quelli sono gli Arleysti:lol::lol::lol: |
Ginocchio, ginocchio. E membro, sull'altra.
F. |
Franz non fare il modesto, dì che quando sei in giornata ci appoggi il gomito.
|
Il gomito a terra, soprattutto l'ultima volta! :mad:
F. |
pedana e manubrio (interni). dal punto di corda alleggerisco il manubrio e sposto il peso sull'esterno (pedana). sguardo rivolto lontano.
però la moto curva anche in tanti altri modi. tutti sbagliati, ma curva... :) |
La mia non curva :mad:
|
Quote:
.....verso un radioso avvenir? |
Quote:
F. |
...esatto, promosso.
|
metti a fuoco quell'avatar che non si vede un'ostia.
|
Meglio così, sfuocato... almeno per ora. In tempi migliori tornerà più bello e più forte che prìa.
F. |
...Franz cos'hai combinato? ti sento mogio.
|
Non lo sai? Sono distutato! E di due moto non ne ho una disponibile! :mad::mad::mad:
F. |
ma zk! le hai fracassate tutte e due? e tu sei fracassato?
|
Nooo, sto bene... ma non voglio inquinare il topic sulla pedana, che è veramente bello e tra poco verrà esiliato nel Monty dove troveremo tanti vecchi amici, Zel, Jana, Paolo... tutti i dettagli sono nel post "Crash!" nella stanza delle eSSe! ;) La seconda è a cambiare il radiatore, lo sapevo che non la dovevo prendere una moto con dentro l'acqua! :(
F. |
...vado a leggermi il crash.
L'acqua va bene solo nella boule per scaldarsi i piedi a letto d'inverno. Da bambino la mettevo sempre....adesso non si usa più? |
leggendo questo 3d mi è venuta paura di prender la macchina per terrore di incrociarvi in moto...
|
Bonsoir Jana... e ancora siamo di qua!
F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |