![]() |
esteticamente non c'è paragone.....k1300r....per il resto non so....solo una cosa....non ripara una cippa dal vento...se viaggi molto non fare il mio errore e prendi il k1300s direttamente!
|
Quote:
Ciao Lupone lo so lo so che va bene ... :eek: è il troppo avanti che dicono che non capisco . :-o |
torneresti ad onorare il tuo usarname:lol: da lupo smarrito, torni a ululare come si deve!!!! :D
ps. il vfr è da angnellino gay:blob: |
Quote:
Per, degustibus |
Neanch'io. Non hanno fatto altro che peggiorarla negli anni (esteticamente parlando)
|
Quote:
|
Quote:
|
è per questo forse k bmw continua a vendere moto piene d difetti, perchè si guarda solo l'estetica e non la sostanza.honda si è dimostrata oltremodo seria con i rikiami.
__________________________________________________ _____ k1200rs '98 / k1300s '09 in vendita / sta arrivando Hayabusa 2010 senza limitatore e con yoshimura |
Quali difetti ha, in genere, la K1300?
|
che fa invidia a chi non ce l'ha.
|
Fai un "salto" ... Prova una moto del tutto diversa da quelle che ti hanno finora affascinato .. tanto, correre il rischio di cambiarla ... Una RT, R o K ... Una Goldwing .. Una grande Harley ... Di sicuro almeno sperimenti una novità a 360 gradi ... e magari è quella giusta!
|
comprati una Bking ed un CBR1000.
Li paghi come una K1300R nuova. |
Quote:
per il resto, se frena e si accende, sembra Ke vada bene.......... |
confermo. Pero' non capitano tutte alla stessa moto (a parte forse il caso di Tato70)
|
Quote:
|
Quote:
|
caro lupo nero io ho avuto il k1200r , gran moto anche se l'agilità che ha la tua honda non ha paragone , ho fatto una fatica da bestia per venderla e pensa che ho comprato un adv nuovo da 19000 euri , se ti piace come infatti è devi pensare di tenerla per molto altrimenti ti daranno pochissimo se cambi idea tra breve Credimi non tutte le bm le vendi bene ( ne ho avute 12 e un po di esperienza nei cambi l'ho ...... solo il gs si vende bene con le altre si soffre ) cmq il valore di un 1300 di 6 mesi è attorno ai 13000 max
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |