![]() |
Quote:
e poi gli €. 8.500,00 sono in effetti €. 8.200 ( se si considerate che le ruote sono nuove nuove e dimostrabili con fattura). se poi uno vuole comprare telai ed borse e top case, rifare la sella (la mia è nuova), aggiungere copriserbatorio e qualche altro accessorio, si rende subito conto che se compra una ADV nuova a € 7.000 ( ed in giro messe bene non mi sembra ce ne siano poi a qual prezzo ) alla fine và a spendere molto molto di più... |
sì ma psicologicamente è meglio comprare a meno e col tempo accessoriare che comprare accessoriato
comunque è la moto più bella mai fatta da bmw, un giorno l'avrò anch'io! |
Quote:
up per andrea |
FRENC0...concordo....psicologicamente ma solo psicologicamente è meglio comprare moto a prezzo minore e poi accessoriarla ( anche se alla fine spendi di più; solamente per metterci telaio e borse ci vuole uno sbotto di soldi)
Concordo anche che la ADV 1150 è molto bella (almeno esteticamente) come moto....per me è la più bella ( non me ne vogliono i possessori del 1200 ) |
Quote:
.....quale rt nuova???.....:confused: ....tranquillo....non per i prossimi 3 anni......se mai ci sarà........;) |
aggiungo accessori
aggiungo anche:
Secondo cupolino originale ADV ( quello sulla moto è maggiorato) Seconda sella lunga (quella montata sulla moto è appena rifatta e ne altra da rifare) qualcuno si fà avanti? valute offerte....ragionevoli...:mad: |
Ah vendo il camper/van per ritorno alla moto dopo 14 anni, se lo vuoi....moto più differenza a me!? E' come una station di lunghezza e ti sostituisce l'auto.
C'ho provato. Ciao |
...dimenticavo...il camper non ha 14 anni, è in strada dal 2004!!
|
Quote:
|
Andrea, ti gusterebbe un bel Majesty Yamaha del 2010 con 850 km. Sai che comodo. Con congrua differenza a tuo favore.
In ogni caso Up per te. |
ma nessuna offerta?
....sabato ci sono andato in giro ed accanto alle altre moto non sfigurava affatto...anzi.... il problema comunque resta il vento....ne prendo troppo....ho visto dal conce una bella RT 1200...ma la mia ADV mi piace tanto.... |
ogni volta che vedo la tua GS mi assale la :arrow: . . . ma al momento non mi posso fare avanti :confused::-o
|
Orsù dunque Andrea
un bel Gs MY10 non sarebbe male....abbandona or ora l'idea RT e giungi a me :notworth: |
bubusetttteteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! un upppppppppppp!!!
|
siete delle canaglie:D.....non dovete tentarmi per un altro GS...:mad::mad:
se cambio, cambio per RT 1200 solo per avere un confort maggiore ( con la GS prendo troppa aria). E non vorrei canniballizare la mia ADV...la vendo così com'è..il prezzo mi sembra peraltro molto buono vista la moto, gli accessori e visti i prezzi che ci sono in giro su altre ADV 1150 A proposito: funzionano i parabambe ed il parapiedi laterali in plexiglas che ho visto in rete per la GS? magari potrebbe essere una soluzione per prendere meno aria con il GS e tenermi la mia bella moto. Via; fatemi un offerta ragionevole che ve la vendo. |
...a quanto mi hanno detto,proteggono abbastanza......
|
Quote:
....un pò meno si......ma non sarà mai una rt....... ;) |
Quote:
|
accipicchia...nessun offerta ricevuta...proprio crisi nera...
|
te l'ho fatta in mp....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |