![]() |
Quote:
:lol: 170.000KM non sono pochi. con 50 deve ancora uscire dal rodaggio. |
Quote:
|
ERRETIIIII!!!
più comoda e paciosa, adatta ai viaggi e come commuter, più accessoriata e protettiva se il GS non fosse di moda avresti già deciso per il rt |
Tanto sono sicuro che hai già deciso..................RT
Vero? |
No...no ho ancora deciso...ho temporeggiato fino a domani !!!! :mad:
|
Solo l'RT ha l'ABS e le manopole riscaldate?
Allora RT senza indecisioni |
prendi il gs,......
|
Assolutamente RT, molto bella ed elegante, poi ha meno Km.
Il GS 1100 è brutto come un fruncolo sul culo (pur essendo un gran mezzo ovviamente) ;) |
Quote:
con l'RT non fai quello che fai con il GS... fatto che sono due grandi moto solo che la mia preferenza è sul GS... |
Quote:
|
Allora? Presa? Quale?
|
...forse me lo sono perso ma il GS di che colore è?
3.000 euro mi sembra una cifra più che accettabile se in buone condizioni. l'RT (soprattutto bordeaux) non mi piace, ma è un mio gusto personale |
io preferirei l'RT per la protezione e per l'abs (tieni famiglia...) ma parlo più per curiosità perchè il GS 1100 l'ho avuto.
|
Se non vuoi spiacevoli sorprese, cerca una Honda.
Altrimenti ripiega sulla RT, ma ricorda che è sempre un ripiego. |
Eccomi ragazzi grazie a tutti...con il vostro aiuto ho scoperto che sono due moto fantastiche e che ci vogliono tutte e dueeeeeee :lol:
Scherzi a parte oggi ho avuto una giornata incasinata al lavoro e non sono riuscito ad interessarmi per la moto...credo passero' alla settimana prossima per la scelta...comunque sono al 60% per la RT Per il colore bordeaux devo ancora andarla a vedere dal vero...ma mi ha mandato le foto una persona che sa che la cercavo ed ha le stesse caratteristiche ma è grigia :eek: ed è scattata la :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |