![]() |
Ma cos'è, il momento di dar via le Tuono? oggi mi hanno contattato in 2 chiedendomi di permutare le mia S con le loro rispettive Tuono....
...e stavo persino pensando di farlo..... |
anche a me hanno chiesto la stessa cosa....ma alla nuda non ci tornerei mai...
|
dipende che nuda è :cool:
|
beh, se ha i capelli lunghi e due belle tette è un'altro discorso, ma motociclisticamente parlando, nonostante le nude siano esteticamente molto belle, le trovo troppo limitative come uso...troppa aria, poco spazio, scomode per i viaggi lunghi e per il passeggero, anche se uno sballo sulle strade di collina...
|
anche in pista: ho visto a Magione Triumph Speed e Street Triple fare cose meravigliose.
Certo sono "seconde" moto :) |
già...è quello che intendevo...e per seconda moto vorrei qualcosa di più bello esteticamente, non apprezzo molto la tuono da quel punto di vista...
ma ora sto restaurando la mia seconda moto...una parilla 175 sport degli anni '50...quindi niente nude per un po' ;) |
Foto?
Erano molto belline... F. |
Quote:
|
Quote:
|
senti: qui siamo su un forum bmw, quindi le moto devono essere comode per andare a capo nord, avere dei bei pulsantoni che ti fanno credere di aver pagato solo 20K€ per tre moto in una, e possibilmente essere brutte
Se poi qui dentro c'è gente che parla di regolazioni di sospensioni di sag o altre cose da smanettoni questi vanno immediatamente denunciati all'admin |
Nocturnus santo subito!
|
Franz, di foto ancora non ne ho, ma al momento è nello stadio detto tecnicamente "blocco de ruggine"....
gliene farò presto, quando inizierò smontarla, ovvero appena torno in umbria per un weekend... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma abbandonata che????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |