![]() |
Quote:
|
un applauso al cittadino modello...
|
Quote:
|
Quote:
Ora pensa un carabiniere che è di turno sabato e riceve un tot di chiamate secondo te può intervenire su tutte le chiamate, senza avere il dono dell'ubiquità??? NOOOOO darà delle priorità che sono concordate tra tutte quelle "entità" che dovrebbero garantire ordine e sicurezza (VVFF,CC,PS,Polizia municipale etcc... etc...)! Probabilmente è stata la negligenza del singolo, probabilmente avevano qualcosa di + imporatante da fare in un momento di scarsità di risorse!! Non credo che sia corretto sparare a zero senza sapere come sono andate le cose, un condizionale sarebbe d'obbligo!! E come diceva qualcuno i CC come altri escono di casa la mattina senza sapere se torneranno a casa, questo per poche, pochissime,lire. P.S. non sono carabiniere ma mi incazzo quando la gente da fiato alle trombe in maniera mediocre ed ignorante (nel senso che ignora)!!:( |
E no caro SkorpJo qui ti sbagli! Qui dentro c'è una grossa percentuale di persone che hanno l'abitudine di sparare a zero! (senza polemica) Buona serata a tutti io esco in moto..
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: una cosa è averli in dotazione ed un'altra è usarli! Ciauz..:-p |
non voglio farti aspettare troppo: ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1543475.html |
Una volta mi è successa una cosa analoga,eravamo 5 moto,io la prima,stavamo percorrendo una strada frequentata maggiormente da motociclisti in abruzzo,ad un tratto mi accogo che al centro della strada c'è una grande pietra,mi accosto e scendo per dargli un calcio come faccio di solito per toglierla da mezzo alla strada,dopo la pietra un mare di olio :mad:
la prima cosa che mi viene da fare e fermare i miei amici dietro,dopo sono andato dai carabbinieri del posto e gli ho segnalato il fatto,dopo 5 minuti erano sul posto i vigil del fuoco e i carabbinieri stessi a provvedere a riparare il danno,mi,anzi ci è andata di lusso! |
Quote:
http://www.manduriaoggi.it/notizia.asp?idnews=4581 http://corrieredelmezzogiorno.corrie...37860924.shtml I Carabinieri, come ogni altra struttura con compiti di polizia stradale, possono utilizzare (e usano) tutti gli strumenti che ritengono necessari: autovelox, telelaser, provida, e chi più ne ha più ne metta. Amen. Figurati che quest'estate i servizi con autovelox li hanno svolti anche i Forestali... |
Quote:
Invece, venire semplicemente qui sul forum a sfogarsi, sparando solo illazioni gratuite, è perfettamente inutile. Ce la cantiamo e ce la suoniamo fra di noi senza concludere un fico secco. |
porca pupazza
|
Beh tutto è bene ciò che finisce bene.......
|
Dopo aver letto gli innumerevoli post di condanna, come si suol dire dalle vostre parti:
"cornuti e mazziati" ? |
Mi sembra anche assurdo che due motociclisti esperti se ne vadano in giro allegramente senza nemmeno due sacchi di sabbia (di fiume!) o altri materiali simili adatti al drenaggio.
|
Per sdrammatizzare...
si poteva utilizzare l'asfalto scivoloso per impratichirsi nella guida di traverso..stile motard..:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |