![]() |
cosi' come chicca, posso dire che oltre a una serie compatta di chiavi torx a L sono riuscito ad alloggiare anche una piccola lampada con dinamo e manovella presa per 2-3 euro al decathlon, che puo' venir bene per soluzioni in emergenza.La lampada e' molto carina, la vendono in tutti i decathlon (dove peraltro si possono trovare delle borsettine da ciclista montabili con velcro su qualunque tubo del telaio per tenere qualche piccolo oggetto tipo cartucce per forature etc.)
|
sta sera vado a prendere una scatolina di quel genere
|
io per la lampada a led comprata a 5 euro il manometro digitale 10 euro uso altra scatolina che metto nel borsello posteriore
|
Quote:
|
Nessuno sfrutta quello strano "portaqualcosa" che c'e' sotto il serbatoio, all'altezza del fianchetto grigio di metallo, dalla parte destra?
Avevo visto qualcosa sul forum, ora che ho la moto (1200/09) vorrei sfruttarlo ma non trovo più il thread... |
Ottimo lo sfruttamento dello spazio sottosella. Consiglio anche la borsetta Wunderlich da piazzare sotto il portapacchi. Comodissima e sagomata appositamente per quello spazio. Io ci faccio stare (comodamente) ragno, bloccadisco e un lucchetto a cavo (tipo quelli per le biciclette) per legare i caschi quando sono senza valigie Vario.
|
..l'elastito nero era sulla '08...sulla '10 nn c'è :confused:
Non è vero,ti assicuro che sul GS ritirato due mesi fa c'è eccome!! |
Quote:
io si......... ci ho messo questo: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...V1n2u3FqIby6Y= pare fatto apposta..... |
ma questo spazio "barattolo" di cui avete parlato piu' volte, nel mio std 2005 non esiste.E' una caratteristica degli adv?
|
Quote:
c'è anche quella |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sotto la sella c'è il lucchettone a U! Altro non entra. ^^
|
Quote:
Una fotina....? ;) 1000 grazie. |
Quote:
io non ho un ADV (leggi la firma) e quell barattolo c'è l'ho messo ... |
sulla mia l'elastico è presente sopra la vaschetta sotto la sella vicino all'imbocco ad U per il lucchetto, sopra la batteria non vedo nulla, mi sono messo pure gli occhiali
|
ma siamo sicuri ci entra tutto sto bendiddio???
Io sotto la mia sella (MY2008, posizione bassa) ci sta o la trousse degli attrezzi o il bloccadisco della Abus. Se ci metto dentro qualcos'altro poi faccio fatica ad aprire la sella..... Forse per farci stare tutto è stata tolta la vaschetta sotto la sella (per intenderci quella di plastica con l'adesivo con la pressione dei pneumatici)... |
Scusa caPoteAM, ma le Vario, con il porta pacchi dell'ADV,non sono compatibili;Dici di montarle quando servono, ma gli monti gli attacchi specifici,altriment non penso sia possibile.Saluti.
|
ragazzi, mi dite con rpecisione dove avete messo la scatola del caffe?????
la trovo una soluzione molto interessante!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |