Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Beccati ladri di moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=288743)

Bandit 17-09-2010 11:20

No c'è anche la funzione "Early Warning" che manda un sms o una mail a te ed alla centrale nel caso la moto venisse spostata. Una volta stabilito che trattasi di reale furto viene attivato il "radiofaro"

ventiuno 17-09-2010 11:54

Peccato che i ladri si stanno attrezzando con un jammer!!!
Lo svantaggio degli antifurti "satellitari" è che tutti ricevono la posizione dai satelliti gps ma poi inviano gli allarmi via gsm...basta accendere un disturbatore di gsm (jammer) nelle vicinanze e il modulo telefonico non riceve più campo, quindi non trasmette!!!
Lo tengono acceso finchè non individuano l'antifurto, lo smontano e il gioco è fatto, qua a bologna stanno facendo una strage di auto e gli installatori non sanno che pesci prendere, alcuni ne montano due sperando che i ladri si accontentino di disattivarne uno e non pensino all'eventuale secondo.

BigTwin 17-09-2010 12:37

Quote:

Originariamente inviata da ventiuno (Messaggio 5125443)
Peccato che i ladri si stanno attrezzando con un jammer!!!
alcuni ne montano due sperando che i ladri si accontentino di disattivarne uno e non pensino all'eventuale secondo.

:rolleyes:

:(

Ho letto che la raccomandazione principale degli installatori è di non far sapere che il mezzo è protetto da un satellitare.

Penso che chi adopera tecnologie sofisticate rubi su commissione e/o solo "mezzi" che si presuppone abbiano di "default" una protezione di questo tipo (generalmente autovetture di pregio e non moto) IMO :confused:

rubbrduck 17-09-2010 13:52

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 5120535)
Si ma che antifurto è ?

+1
Posso avere maggiori notizie?

BigTwin 17-09-2010 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Bandit (Messaggio 5120910)
costa 500 euro compreso 1 anno di assistenza. poi 90 euro l'anno di abbonamento

139 eurozzi il rinnovo annuale (telefonato ora)

:mad:

BigTwin 17-09-2010 14:24

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 5123107)
IL GPS Tracker del quale abbiamo la convenzione allora è molto meglio,ti avverte anche mentre la stanno rubando........

:idea1: :idea1: :idea1:

Ma vedere se è praticabile una convenzioncina anche con questi signori? :-p

:arrow::arrow::arrow:

Magari AD UtenteForum non solo AD bmw... (vorrei tanto metterne uno sul Garellino):lol::lol::lol:

.

Bandit 17-09-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da BigTwin (Messaggio 5126070)
139 eurozzi il rinnovo annuale ...

Tocca vedere quanto ti scala l'assicurazione annualmente dal furto incendio.

Viggen 17-09-2010 19:29

Quote:

Originariamente inviata da wgian1956 (Messaggio 5118964)
tutti e tre Italiani , comunque........:(

E' per quello che si sono fatti beccare...:lol:

Swissrider 17-09-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da pv1200 (Messaggio 5118856)
li manderei in afghanistan a stringere i bulloni ai blindati ...

uhm... gia' che sono la', potrebbero anche bonificare i campi minati... :lol:

caPoteAM 17-09-2010 22:57

3 di meno, almeno per un pò

Sgomma 17-09-2010 23:21

Quote:

Originariamente inviata da ventiuno (Messaggio 5125443)
...Lo tengono acceso finchè non individuano l'antifurto, lo smontano e il gioco è fatto, qua a bologna stanno facendo una strage di auto e gli installatori non sanno che pesci prendere, .....

Basterebbe mettere un dispositivo che quando sollevano la moto gli rilascia una scarica da 20.000 volts .....secondo me si può fare..tanto dopo mica vanno in giro a raccontarlo!!!:lol::rolleyes::mad:

e la coscienza?...a bhe..la mia starebbe benissimo!!:D:D

al mio collega, in zona EUR glie ne hanno prese TRE i un anno, durante l'orario di ufficio...roba da non credere!!

geba 17-09-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da caPoteAM (Messaggio 5128006)
3 di meno, almeno per un pò

... mi sa che il po' corrisponde a proprio poco e troppo presto ricominceranno il loro lavoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.