![]() |
No c'è anche la funzione "Early Warning" che manda un sms o una mail a te ed alla centrale nel caso la moto venisse spostata. Una volta stabilito che trattasi di reale furto viene attivato il "radiofaro"
|
Peccato che i ladri si stanno attrezzando con un jammer!!!
Lo svantaggio degli antifurti "satellitari" è che tutti ricevono la posizione dai satelliti gps ma poi inviano gli allarmi via gsm...basta accendere un disturbatore di gsm (jammer) nelle vicinanze e il modulo telefonico non riceve più campo, quindi non trasmette!!! Lo tengono acceso finchè non individuano l'antifurto, lo smontano e il gioco è fatto, qua a bologna stanno facendo una strage di auto e gli installatori non sanno che pesci prendere, alcuni ne montano due sperando che i ladri si accontentino di disattivarne uno e non pensino all'eventuale secondo. |
Quote:
:( Ho letto che la raccomandazione principale degli installatori è di non far sapere che il mezzo è protetto da un satellitare. Penso che chi adopera tecnologie sofisticate rubi su commissione e/o solo "mezzi" che si presuppone abbiano di "default" una protezione di questo tipo (generalmente autovetture di pregio e non moto) IMO :confused: |
Quote:
Posso avere maggiori notizie? |
Quote:
:mad: |
Quote:
:idea1: :idea1: :idea1: Ma vedere se è praticabile una convenzioncina anche con questi signori? :-p :arrow::arrow::arrow: Magari AD UtenteForum non solo AD bmw... (vorrei tanto metterne uno sul Garellino):lol::lol::lol: . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 di meno, almeno per un pò
|
Quote:
e la coscienza?...a bhe..la mia starebbe benissimo!!:D:D al mio collega, in zona EUR glie ne hanno prese TRE i un anno, durante l'orario di ufficio...roba da non credere!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |