![]() |
non è che l'enzino abbia fatto una penna da appoggiarsi con il topcase?!...:confused:
|
secondo me è il passeggero che si aggrappa come non mai visto le velocità raggiunte dal conducente:-)
|
:idea1:altra ipotesi plausibilissima...
|
invece secondo me...nell'ultima gara ciclistica che Enzo ha seguito, senza se ne accorgesse un paio di ciclisti... si son aggrappati in salita....:lol:;)
|
questo spiegherebbe anche i battiti in testa gli spegnimenti e il surriscaldamento...;):)
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
che tonna che ho!!!! Ma siete delle carogne. Nico,la tua soluzione l'avevo pensata,anche perche'sono delle scalfiture che non si riescono a sentire nemmeno passando l'unghia,il problema e'trovare una torcx a L corta per svitare le 4 viti sottoaltrimenti bisogna smontare tutto l'ambaradan di dietro,poi aspetto ancora un po'in caso la lesione parte da li ma mi arriva al manubrio:lol::lol::lol::lol: Enzo |
enzo, ma con una chiave a criccetto con l'inserto non riesci??
|
comunque se lo porti in carrozzeria ricordati il primer riempitivo, altrimenti nel giro di poco si segna nuovamente...
|
o gli ha sboffato talmente le balle al meccanico:lol:che gli ha ficcato una bella martellata col martello in gomma:rolleyes:
|
chiave a scatto con inserto torx,fatta prova,ce la faccio a smontarlo e sostituirlo.Intanto,visto che lo cambiero' mi sono divertito a fargli un foro da 6 per mettergli la basetta dell'antenna cb per la gara di domenica..finalmente non faccio salto mortale capriato per avere l'antenna...non avevo il coraggio di foralo prima:D
Enzo |
trovato il ricambio?.. costo del nuovo?
|
sabato vado dal conce,spero ne abbia uno usato,è lo stesso della GT-R e credo anche della ST e della 800.
Enzo |
Dopo ore di meditazione (ho fatto cinque ore di guida in pallostrada con il Daily, oggi) sono arrivato a capire cosa ha provocato le incrinature alla piastra di Enzino. Le flange di attacco dei razzi all'idrogeno ivi montati per raggiungere mach 1 di velocità a cupolino abbassato non erano correttamente posizionate. Le pinne direzionali delle V2 toccavano la parte bassa anteriore della piastra stessa, provocando vibrazioni da contatto e da risonanza. Non c'è altra spiegazione..........
:confused: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
questa, Anngelo, l'avevo persa.... ...ma chiediamo all'Enzino come ha risolto.... :rolleyes:ENZINOOO!..COME HAI RISOLTO?!!! |
Secondo me ha messo dei distanziali tra i retrorazzi e la piastra........:)
|
:lol::lol::lol:
ma è lui, secondo te, nell'avatar? |
Mah.........l'ha cambiato poco tempo fa.......dovrebbe togliere il casco.......e dietro la moto non c'è la scia di fumo azzurrino.......
|
forse aveva spento i postbruciatori mentre lo hanno fotografato, altrimenti veniva mosso...:lol::lol::lol:
|
avete finito commari pettegole????
ho trovato uno su ebay che vende i pezzi rt,mi cerca 200 euro perche'dice lui che nuovo ne costa 400..secondo me'il tipo si è fumato le ceneri della nonna che aveva nell'urna sul camminetto in un momento di smarrimento e di sciopero del suo spacciatore e gli ha dato l'acido al cervello. se devo spendere quella cifra lo faccio logorare sino all'ultima briciola di plastica finche non vedo apparire la mano dell'extra comunitario che lo ha costruito male a monaco per ritorsione alla bmw che lo sottopaga. Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |