Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma i motociclisti incoscienti (che a volte -non sempre- indossano tute in pelle)... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=288310)

FranzG 12-09-2010 23:01

Giusto Claudio... qua c'è troppa gente che cambia discorso! Eppoi... che c'entra Bibendum? Stiamo parlando di tute, mica di gomme!

F.

FranzG 12-09-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5108653)
[...] ditate da anti-moralizzazione [...]

E sappi che sono tutte nell'occhi!!!

F.

L'Emarginato 12-09-2010 23:02

....vediamoci chiaro...qui prodest?

EagleBBG 12-09-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da FranzG
se invece uno con la tuta vi svernicia allora tutti i maledetti intutati vanno sotto processo.

Ecco, questa è particolarmente significativa. Ti apprezzo perché vai in pista, se ci andassero anche tutti gli altri vivremmo tutti molto meglio.

FARAONE 12-09-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5108614)
...si stava togliendo la tuta....

:lol: :lol:

tornando in topic:
l'utente parla di intutato ma vale per i cordurati, gli scamiciati, i torsonudati...
oggi io ho trovato una marea di gs e gsa a gruppi dal lagastrello a cast monti: tutto un tagliare di curve e sorpassi ciechi per non perdere il gruppo. :mad::mad:
Compatiti. Da molti.
Comunque a forza di cercare, prima o poi trovi.

L'Emarginato 12-09-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 5108589)
quando lo sprezzo della vita lo mostra un GSista in cordura, la vostra reazione alla peggio è "vabbè, e capitato"

....non è cosi per le GS std, solo ADV con tris alu....quello si che è un manico...meglio se consuma poco poco....cosi al bar si possono trastullare sulla convenienza economica generale....:lol::lol:

Caustico 12-09-2010 23:10

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 5108641)
...Attento però a non cercarli in pista, sarebbe tempo perso.

In pista sarebbe fin troppo evidente, affiancati da ben altri centauri, la loro incapacità, non impressionerebbero...il lupo senza denti si confonde tra le mansuete pecorelle.
Come altri hanno precedentemente scritto, W la legge di Darwin.

FranzG 12-09-2010 23:10

FARAONE: mi dispiace dirtelo, ma sei uscito dal topic. E per rientrarci non ci si arriva neanche col pullman di Guidopiano e la coincidenza di Weiss... d'accordo, è vero, se ognuno prima di giudicare la pagliuzza nell'occhio altrui pensasse al trave nel proprio sarebbe un mondo migliore. Se la gente non facesse inutili categorizzazioni per riparare a presunti torti subiti, sarebbe un mondo migliore.

Ma siccome è così, allora lascia che Claudio Bigolo, che è veramente una persona erudita, ci faccia un corso seriamente su come si riesce a guidare un camper a Torbole del Garda con indosso la Alpinestars Laguna Seca.

Avanti miei prodi!!!

F.

Panzerkampfwagen 12-09-2010 23:11

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 5108595)
sono talmente infastidito dall'aggressività ingiustificata e dalla presupponenza che farei di ogni per poter evitare di averci a che fare

C'è sempre il Monty! :lol:

umberto58 12-09-2010 23:11

Quote:

...il dado è tratto...ora devi sorbirti tutte le varie ditate da anti-moralizzazione
cactus hai ragione sed usque tandem
Quote:

o il problema l'ho risolto ..... oggi ero sull'appennino ligure

però non in moto ma a piedi sull'alta via dei monti liguri
seguirò il tuo consiglio

abii.ne.viderem 12-09-2010 23:12

Quote:

Originariamente inviata da FARAONE (Messaggio 5108683)
l'utente parla di intutato ma vale per i cordurati, gli scamiciati, i torsonudati...

Ma certo che è così. È che si coglie la palla al balzo per dar sapore al brodo e fare un po' di polemica. Sono sicuro che per molti si sia trattato di falsa indignazione... ;)

FranzG 12-09-2010 23:13

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5108689)
[...] ...meglio se consuma poco poco....cosi al bar si possono trastullare sulla convenienza economica generale....:lol::lol:

È chiaro che se tagli le curve percorri le stesse distanze (in linea d'aria, ovviamente) facendo meno strada, e dunque risparmi benza! Altro che 25Km/l... Però qualcuno deve spiegarlo che questo è barare!!!

F.

L'Emarginato 12-09-2010 23:16

...le bocce non sono ferme....lo metteremo nelle regole da lunedi....come la dieta....

FranzG 12-09-2010 23:24

Quote:

Originariamente inviata da umberto58 (Messaggio 5108700)
[...] seguirò il tuo consiglio

No, ti prego... sei rimasto l'unico che apre questa discussione! Se smetti, come facciamo noialtri? A meno di non ingaggiare un forumista prezzolato...

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 5108712)
[...] lo metteremo nelle regole da lunedi....come la dieta....

Devo ammettere che questo anticipo un po' mi ha spiazzato. Però in fondo è come le mestruazioni, meglio prima che più tardi: passi meno tempo con la tensione addosso. Tuttavia, davvero: a parte questa volta (che io parlo parlo ma poi mi ha fatto comodo: come ho detto domani non avrei potuto rispondere) pregherei umberto58 di iniziare di lunedì, per l'appunto, a bocce ferme e con la debita dedizione. Tanto per spiaccicare due parole in latino, more uxorio.

F.

L'Emarginato 12-09-2010 23:27

...se,vero...ab uno disce gs-omnis...

FranzG 12-09-2010 23:35

In hoc signo vinces, Per aspera ad Astra, Famous American Cigarettes.

F.

L'Emarginato 12-09-2010 23:40

Quis custodiet ipsos custodes?

umberto58 12-09-2010 23:41

Quote:

No, ti prego... sei rimasto l'unico che apre questa discussione! Se smetti, come facciamo noialtri? A meno di non ingaggiare un forumista prezzolato...
ok affare fatto ma dovrai darmi un sacco di soldi, ma penso che inizierò la prossima discussione in questo modo: "una emerita testina di vitello, che non ricordo come era vestita, seduto su un mezzo meccanico che forse aveva 2 ruote ma non escludo potesse averne 3 ( no 3 no perchè si potrebbe pensare fosse un gilera fuoco e quindi farei incazzare gli scuteristi) allora 4 ruote ( no gli automobilisti insorgerebbero) allora 6 ruote ( no potrei scatenare uno sciopero dei camionisti ) allora limitiamoci a dire "mezzo meccanico" stava per investirmi nella mia carregiata. mi date la vostra solidarietà?
p.s. scommetto che qualcuno si incazza ugualmete :lol:

abii.ne.viderem 12-09-2010 23:44

Cos'hai contro chi ti investe nella tua carreggiata?

L'Emarginato 12-09-2010 23:46

...e poi TUA carreggiata...quando l'hai comprata ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53.