![]() |
Giusto Claudio... qua c'è troppa gente che cambia discorso! Eppoi... che c'entra Bibendum? Stiamo parlando di tute, mica di gomme!
F. |
Quote:
F. |
....vediamoci chiaro...qui prodest?
|
Quote:
|
Quote:
tornando in topic: l'utente parla di intutato ma vale per i cordurati, gli scamiciati, i torsonudati... oggi io ho trovato una marea di gs e gsa a gruppi dal lagastrello a cast monti: tutto un tagliare di curve e sorpassi ciechi per non perdere il gruppo. :mad::mad: Compatiti. Da molti. Comunque a forza di cercare, prima o poi trovi. |
Quote:
....non è cosi per le GS std, solo ADV con tris alu....quello si che è un manico...meglio se consuma poco poco....cosi al bar si possono trastullare sulla convenienza economica generale....:lol::lol: |
Quote:
Come altri hanno precedentemente scritto, W la legge di Darwin. |
FARAONE: mi dispiace dirtelo, ma sei uscito dal topic. E per rientrarci non ci si arriva neanche col pullman di Guidopiano e la coincidenza di Weiss... d'accordo, è vero, se ognuno prima di giudicare la pagliuzza nell'occhio altrui pensasse al trave nel proprio sarebbe un mondo migliore. Se la gente non facesse inutili categorizzazioni per riparare a presunti torti subiti, sarebbe un mondo migliore.
Ma siccome è così, allora lascia che Claudio Bigolo, che è veramente una persona erudita, ci faccia un corso seriamente su come si riesce a guidare un camper a Torbole del Garda con indosso la Alpinestars Laguna Seca. Avanti miei prodi!!! F. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
F. |
...le bocce non sono ferme....lo metteremo nelle regole da lunedi....come la dieta....
|
Quote:
Quote:
F. |
...se,vero...ab uno disce gs-omnis...
|
In hoc signo vinces, Per aspera ad Astra, Famous American Cigarettes.
F. |
Quis custodiet ipsos custodes?
|
Quote:
p.s. scommetto che qualcuno si incazza ugualmete :lol: |
Cos'hai contro chi ti investe nella tua carreggiata?
|
...e poi TUA carreggiata...quando l'hai comprata ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |