![]() |
A proposito mi ero dimenticato di dire che questa mattina la mia mukka verrà sventrata!
Speriamo che l'anestetista si bravo per entrambi (mukka e padrone). E che vuoi lavorare questa mattina, se fumassi non basterebbe un stecca di sigarette. |
ma non è che la si sta facendo un po' più spessa del dovuto? :confused:
ci si meraviglia del fatto che possa capitare una cosa del genere! certo che può capitare! le BMW vendute sono migliaia, e se tutti quelli a cui non è mai capitato nulla lo scrivessero ci vorrebbe un forum a parte! poi è logico che dispiace, ma è una moto, mica un bambino! si sistema tutto ;) |
Quote:
Hai ragione quando dici che le GS1200 sono talmente tante che un problema del genere non fa statistica, però quando capita alla tua le palle ti girano, e qui si parla di BMW. E' sicuramente un guasto importante ed il Violinista é giustamente seccato, ma non vedo colpe da parte del conce, al limite andrebbe strigliato qualche tecnico tedesco, ma il meccanico non può aprire tutti i cambi o cogliere da un rumorino (ed i boxer ne fanno parecchi di loro) un imminente rottura del cambio. |
bravo pedro!
|
Quote:
ma il fatto che si parli di BMW? quello non lo capisco.... è la BMW mica il Padre Eterno! o si crede che una serie 7 da 150000 euro sia esente da problemi al 100% solo perchè costa 10 volte una fiat punto? è un mezzo meccanico e come tale può essere soggetto a guasto |
capisco benissimo che tu sia straincazzato...ma:
-hai la fortuna, nella sfortuna, di essere in garanzia. -non eri a 5000 km da casa -i problemi nella vita sono altri, credimi.... vivi sereno e prendila con filosofia...senza farti predere per il culo, sia chiaro ;) |
Quote:
Avevi scritto Quote:
Quote:
Quote:
Un minimo di coerenza da parte tua non sarebbe affatto male ;) |
...io mi sto sentendo male....
oggi ho portato la mucca a fare il tagliando dei 20.000....e sono a 21.806....aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!! |
Sono cose che capitano alle BMW ormai si sa i cambi BMW non sono un granchè...
Lo sfortunato di turno potrebbe essere chiunque e finchè succede in garanzia non è un problema..... grattatevi |
Quote:
La molletta delle 2v....la 5 per conto suo sulle 1100...un mix vario sulle 1150 di inarestabile ghisa, e per tutte assieme, a grande richiesta il solito paraolio:!: |
I motori sono migliori dei cambi...
Chissà adesso con questo doppio albero a camme... visto che giro fa la catena? Prima di prendere la 2010 aspetterò un bel po'... |
Quote:
Se fossimo sul forum di appassionati di begonie saremmo O.T. |
Quote:
Scusate....è qui che si parla di begonie?!? :confused: :lol: |
che centrano le begonie!??! :lol:
è normale che su questo forum una moto con un guasto, anche non serio, venga messo in risalto, ma a mio modesto avviso si tende a non accettare nulla che non va solo perchè è bmw e costa tanto |
Quote:
Ma rompere il cambio é comunque "una bella rottura", anche se parlassimo di scooter 50cc. ;) |
Tra un'ora dovrei avere il verdetto, ieri è stata sventrata con un pò di ritardo e ho sentito dire che si deve vedere se hanno tutti i pezzi di ricambio a terra altrimenti si finisce la settimana prossima.
Preciso che alla fine non sono incazzato con il concessionario ma bensì con BMW che deve ponderare bene tutto quello che scrive sulle sue pubblicità. Si è in garanzia ma permettetemi di essere spaventato, i soldi non mi avanzano e per comprare la mukka (come tanti) ho dovuto lavorare e fare sacrifici e siccome la garanzia non è eterna se dovesse succedere fuori dei due anni potrei avere qualche difficoltà a onorare il compenso necessario. Continuo a credere che la moto sia giovane e altrettanto prematuro che avvengano inconvenienti del genere. Mi ricordo ancora chi diceva che oggi gli unici problemi venivano generati dall'elettronica! |
Quote:
|
meglio!!!....almeno non si può dire che è pubblicità ingannevole :)
|
alora
novita'? |
Quote:
quoto in pieno;fin dagli albori (posso arrivare fino al 1937 non prima) il cambio BMW non è mai stato un gioiello in termini di sileziosità e manovrabilità quanto ai commenti sull'affidabilità...se pensate che le Ferrari 458 Italia prendono fuoco per una colla messa su una paratia...li di euro se ne sono sborsati 200.000. gli errori si pagano purtroppo a caro prezzo a volte.concordo nel dire che spesso i meccanici sono molto superficiali nelle loro valutazioni;nella mia GS 1200 2009 ho la terza che miagola in rilascio,e per un'officina autorizzata di Modena è "normale".tra 10 giorni sono a fare il tagliando in un'altra officina e vediamo il loro responso.al telefono "stia tranquillo...da noi portano le moto da tutt'italia" :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |