![]() |
Quote:
Mi hanno risposto che vogliono le foto dei particolari rovinati e lunedi le invio. Grazie per il suggerimento. Poi ti tengo al corrente ;) |
Fedele all'interfono a filo (attualmente hoo un Robot Osbe) ho da poco acquistato un Baehr Verso XL che monterò sulla mucca quest'inverno quando sarà a nanna.........Vi terrò informati......
|
Ogni tanto leggo di persone affezionate al vecchio sistema con filo.
Poiché mi sembra una soluzione da "ultimo dei Mohicani" , quali sono i vantaggi rispetto ad un BT ? |
vantaggi del tuyaucom:
- non necessita di ricarica - nessun fruscio, ma proprio nessuno, anche a velocità ...tedesche - basta un sussurro svantaggi: - laboriosità (tollerabilissima) per indossare il casco con auricolare - non compatibilità (ovviamente) con bavigatore e telefono - tubo corto: se il passeggero non si ricorda subito di staccare i tubicino, appena accenna a scendere ti tira indietro. Tra i vantaggi si può aggiungere che si crea buon umore tra gli astanti |
il mio Tuya giace in garage perchè mia moglie non s'è più ripresa dalla figuraccia
|
Quote:
|
Da "ultimo dei mohicani" ho scelto apposta il Baehr perchè:
- Non ha problemi di autonomia essendo collegato all'impianto elettrico della moto - Pare abbia prestazioni eccezionali a livello di qualità audio - Non mi crea nessun problema staccare la spina quando scendo - L'ho acquistato ad un prezzo invidiabile!!!!!!!!!(a listino costava oltre 600 €) - Io e mia moglie non amiamo granchè i dispositivi ad onde radio vicino alla testa..... |
Quote:
|
a parte la figuraccia di cui sopra (in area di servizio lei è scesa senza staccare il tubo e non è stato facile far smettere di ridere il benzinaio), il "COSO" che va nell'orecchio a me non dava fastidio, a mia moglie sì.
|
Se i miei non me li passano in garanzia non compro più gli stessi.
Prenderò Osbe o Tuyaucom. Tanto della radio, dell'MP3 e del telefono non m'importa un cassio! |
Quote:
E quante volte ti fanno incazzare che facendo il pieno ti schizzano benzina addosso? E poi dicono: "un attimo che prendo un pò di carta assorbente". :lol::lol::mad: |
Quote:
:violent3: |
1 allegato(i)
Il migliore di quelli che ho testato ad oggi?
è il MULTI della NOLAN Ncom. Mai visto???? sta arrivando!!!!!:-p |
bello il multi Nolan!
vi seguo con interesse. |
soprattutto le viti e dadi di fissaggio.
|
ti riferisci al multi??? Hai feedback?
|
Quote:
Ha come tutti 2 tipi di fissaggio come tutti i suoi simili,ma sinceramente nel periodo in cui l'ho testato nn mi sono fidato dell'adesivo, visto che il prodotto era una beta. ora è pronto e apposto e i rivetti nn servono più;) |
Quote:
|
E' questo....
http://cgi.ebay.it/NOLAN-NOLAN-BLUET...kw=%7Bquery%7D Costano quanto 2 Cellular line F4... Per chi vuole spender poco per la coppia interfoni,ed avere la stessa affidabilità dei Cardo scala rider Q2 guardate qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT |
Personalmente non è che sto cercando di spendere poco....
In realtà cerco per me e signora qualcosa di buono, funzionale e con poche rotture di balle, il tutto pienamente compatibile per system5 system6 e multitech. Cardo? Cellularline? Midland BT2? Sent from my iPod touch using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |